Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io da quando ho fatto il vaccino ho sempre il braccio strano. Sembra intorpidito, e da fastidio. Secondo me il vaccino si è fermato nel braccio e da li non si muove.
Io da quando ho fatto il vaccino ho sempre il braccio strano. Sembra intorpidito, e da fastidio. Secondo me il vaccino si è fermato nel braccio e da li non si muove.
A me la seconda dose sta sfiancando. Stanotte non ho quasi dormito per dolori alle articolazioni. E col braccio non riesco neanche ad accendere la luce sul comodino, c'ho il deltoide bloccato. Di certo non è un vaccino normale, di quelli antinfluenzali ne ho fatti parecchi e senza troppi effetti.
A me la seconda dose sta sfiancando. Stanotte non ho quasi dormito per dolori alle articolazioni. E col braccio non riesco neanche ad accendere la luce sul comodino, c'ho il deltoide bloccato. Di certo non è un vaccino normale, di quelli antinfluenzali ne ho fatti parecchi e senza troppi effetti.
Londra è intenzionata a evitare un nuovo lockdown, ma il premier non esclude il ritorno alle mascherine al chiuso e allo smart working durante i picchi di contagi
Vedrai da noi, la hanno cq il covid pass in vigore da tempo leggermente diverso dal green pass, no facciamo i fighi che come mortalità complessiva siamo tra i pegggiori
Stavo pensando, alla fine per il 90% della popolazione il Covid è una semplice influenza, solo il 10% sviluppa una forma grave e un 2-3% muore.
Se ci fosse un test che individua chi ha la predisposizione per la malattia grave si potrebbe isolare o comunque tenere d'occhio solo una piccola parte della popolazione senza tanti lockdown o vaccinazioni di massa. No?
Non sono complottista
Non sono no-vax
Non sono negazionista
Purtroppo div. Amici/che mi riportano disagi pesantucci
Da quelli menzionati da a + Saxofono ad altri di diversa natura
° eczema dalla cintola in giu’ da dopo 2nda dose (fatta a maggio), niente + esposizione solare (puo’ uscire di casa solo a partire dalle 20:00)
° reumatismi 24/7, prima sanissima
Non voglio tediarvi con altri feed-back poco sereni , aggiungo che trattasi di amici con sistema immunitario ok, no malattie pregresse, 50enni poco +
Per il momento rimango ATTENDISTA
Mah, che dire?!? Fatalisticamente:
“ quando tocca, tocca!”