Ma Titano scrive ancora qui?

ricapitoliamo
Titano non scrive più e se pure scrivesse con altro nick non è praticamente riconoscibile, quindi la sua verve goliardica è azzerata per non farsi riconoscere.
Pigi, che io trovo estremamente divertente, è bannato.
Erminio, che io trovo estremamente divertente, è bannato.
Claire, che è la colonna portante dell'isola, si è autobannata.
In compenso fra pochi giorni avremo di nuovo i thread con le foto della pasta con i frutti di mare, con i funghi, i thread con le foto di Vasco Rossi, i thread con gli impianti di irrigazione e così via.

ricapitoliamo
Titano non scrive più e se pure scrivesse con altro nick non è praticamente riconoscibile, quindi la sua verve goliardica è azzerata per non farsi riconoscere.
Pigi, che io trovo estremamente divertente, è bannato.
Erminio, che io trovo estremamente divertente, è bannato.
Claire, che è la colonna portante dell'isola, si è autobannata.
In compenso fra pochi giorni avremo di nuovo i thread con le foto della pasta con i frutti di mare, con i funghi, i thread con le foto di Vasco Rossi, i thread con gli impianti di irrigazione e così via.

Ceccotti sinceramente non ti capisco, questo forum non dovrebbe essere uno spettacolino di intrattenimento per vecchietti in casa di riposo che non possono muoversi, il mondo è grande le persone tante, si può uscire e dialogare con persone reali guardandole negli occhi e percepire le loro emozioni che valgono più delle parole.

E poi dai, quelli che ti mancano non sono proprio dei Gassman, le solite battutine, sempre le stesse, puerili infantili, sinceramente non so chi fanno ridere, ma forse è un problema mio.

Per fortuna, Meloni permettendo, siamo ancora in democrazia, si può scegliere.

ma comunque, siamo nel virtuale,o meglio nel NON materiale, ovvero qui anche grazie alle onde corte, è facilissimo andare oltre la materia, di che vi lamentate.

Ceccotti sinceramente non ti capisco, questo forum non dovrebbe essere uno spettacolino di intrattenimento per vecchietti in casa di riposo che non possono muoversi, il mondo è grande le persone tante, si può uscire e dialogare con persone reali guardandole negli occhi e percepire le loro emozioni che valgono più delle parole.

E poi dai, quelli che ti mancano non sono proprio dei Gassman, le solite battutine, sempre le stesse, puerili infantili, sinceramente non so chi fanno ridere, ma forse è un problema mio.

Per fortuna, Meloni permettendo, siamo ancora in democrazia, si può scegliere.
francamente trovo la prima frase stupida, sbagliata e offensiva.
Sbagliata, perché invece questo forum dovrebbe esattamente essere un luogo di cazzeggio, essendoci altre sezioni deputatate a discorsi più seri.
Offensiva perché dai a chi è dispiaciuto per la mancanza di persone che reputa simpatiche e divertenti del vecchio da ospizio.
Stupida perché è sbagliata ed offensiva.

Per quanto riguarda la seconda frase, quelli che mancano rendono questo posto divertente, il che è quello che uno cerca sull'isola, viceversa se ne va nel good cafè a sfrantumarsi, se gli aggrada, oppure se trada va nelle sezioni tecniche.

Infine visto che siamo in democrazia e si può scegliere, voler fare di questo posto qualcosa di diverso da quello che dovrebbe essere non è democratico.
Quindi se l'isola, che dovrebbe essere il luogo della battuta, del pettegolezzo e della goliardia non ti aggrada, puoi scegliere.
Il mondo, anche virtuale, è grande.

Users who are viewing this thread

Back
Alto