Ma Titano scrive ancora qui?

C’è una teoria secondo la quale i lemming sarebbero inclini al suicidio. Anzi, di più: al suicidio di massa. Secondo questa credenza, a causa del sovrappopolamento e della scarsità di risorse (leggasi contenuti propri o proposti) gruppi di lemming deciderebbero di buttarsi dalle scogliere e di porre così fine alla loro esistenza.

https%3A%2F%2Fbucketeer-e05bbc84-baa3-437e-9518-adb32be77984.s3.amazonaws.com%2Fpublic%2Fimages%2Ff054ea7f-c48c-4397-9e5b-103bf254533e_1600x1200.jpeg

ricapitoliamo
Titano non scrive più e se pure scrivesse con altro nick non è praticamente riconoscibile, quindi la sua verve goliardica è azzerata per non farsi riconoscere.
Pigi, che io trovo estremamente divertente, è bannato.
Erminio, che io trovo estremamente divertente, è bannato.
Claire, che è la colonna portante dell'isola, si è autobannata.
In compenso fra pochi giorni avremo di nuovo i thread con le foto della pasta con i frutti di mare, con i funghi, i thread con le foto di Vasco Rossi, i thread con gli impianti di irrigazione e così via.

E tra 32 giorni sarà pure novembre, il mese della tristezza.

Io mi sto preparando con questa.

If I Never Sing Another Song - YouTube

A me risulta che fosse il mese di gennaio.
oh ciccio volevo dirti che giorgetta tua, che tu hai votato vero?, in passato ha sotenuto che l'italia ha vissuto al di sopra delle sue possibilità :oops:
ora essendo i btpiini il marchio di codesta infamia, mica che ti svegli una mattina e te li trovi falciati nottetempo da lei per togliere di mezzo sto schifo di depravazione?? :brr:

ahahha :clap::jolly::d:

C’è una teoria secondo la quale i lemming sarebbero inclini al suicidio. Anzi, di più: al suicidio di massa. Secondo questa credenza, a causa del sovrappopolamento e della scarsità di risorse (leggasi contenuti propri o proposti) gruppi di lemming deciderebbero di buttarsi dalle scogliere e di porre così fine alla loro esistenza.

https%3A%2F%2Fbucketeer-e05bbc84-baa3-437e-9518-adb32be77984.s3.amazonaws.com%2Fpublic%2Fimages%2Ff054ea7f-c48c-4397-9e5b-103bf254533e_1600x1200.jpeg

:oops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto