francamente trovo la prima frase stupida, sbagliata e offensiva.
Sbagliata, perché invece questo forum dovrebbe esattamente essere un luogo di cazzeggio, essendoci altre sezioni deputatate a discorsi più seri.
Offensiva perché dai a chi è dispiaciuto per la mancanza di persone che reputa simpatiche e divertenti del vecchio da ospizio.
Stupida perché è sbagliata ed offensiva.
Per quanto riguarda la seconda frase, quelli che mancano rendono questo posto divertente, il che è quello che uno cerca sull'isola, viceversa se ne va nel good cafè a sfrantumarsi, se gli aggrada, oppure se trada va nelle sezioni tecniche.
Infine visto che siamo in democrazia e si può scegliere, voler fare di questo posto qualcosa di diverso da quello che dovrebbe essere non è democratico.
Quindi se l'isola, che dovrebbe essere il luogo della battuta, del pettegolezzo e della goliardia non ti aggrada, puoi scegliere.
Il mondo, anche virtuale, è grande.
Quindi in un luogo di cazzeggio si può anche offendere pesantemente. OK
non ho dato di vecchietto da ospizio a nessuno o perlomeno non nel senso che intendi tu.
Stupida e sbagliata è solo quello che pensi tu.
Questi Signori non sono fuori della porta per colpa di chi ce li ha messi, ma è stata una libera scelta, sapevano benissimo come avrebbe reagito la moderazione, ma si sentono superiori sempre e comunque, hanno la mania di fare le prime donne e quando vengono contestati reagiscono offendendo pesantemente,
Un posto divertente? Certe volte si altre un po' meno;
“voler fare di questo posto qualcosa di diverso da quello che dovrebbe essere”,
e come dovrebbe essere? dire quello che ti pare anche rompendo democraticamente le balle a chi non vuole essere meleggiato?
Prendere di mira qualche utente usando la tattica del “branco” e sbeffeggiarlo fino allo sfinimento per te sarà anche divertente, a me fa schifo.
si può discutere anche animatamente su chi ha ragione, o meglio su chi ha meno torto, ma quando si arriva a offendere per prevaricare l'interlocutore si perdono tutte le ragioni possibili.
Un'ultima cosa che tu ignori;
quando un amico sbaglia gli sto più vicino e cerco di fargli capire come e perchè sta sbagliando cerco di aiutarlo, non di fargli del male dandogli ragione solo perchè è un mio amico, non me la prendo certamente con l'altro.
Solo su di una cosa hai ragione, non dovevo intervenire, avrei dovuto capire.
Per me la cosa è chiusa.