Ma Titano scrive ancora qui?

avete è anche una parola grossa, per dire
1664303314302.png

Quindi in un luogo di cazzeggio si può anche offendere pesantemente. OK
non ho dato di vecchietto da ospizio a nessuno o perlomeno non nel senso che intendi tu.
Stupida e sbagliata è solo quello che pensi tu.
Questi Signori non sono fuori della porta per colpa di chi ce li ha messi, ma è stata una libera scelta, sapevano benissimo come avrebbe reagito la moderazione, ma si sentono superiori sempre e comunque, hanno la mania di fare le prime donne e quando vengono contestati reagiscono offendendo pesantemente,
Un posto divertente? Certe volte si altre un po' meno;
“voler fare di questo posto qualcosa di diverso da quello che dovrebbe essere”,
e come dovrebbe essere? dire quello che ti pare anche rompendo democraticamente le balle a chi non vuole essere meleggiato?
Prendere di mira qualche utente usando la tattica del “branco” e sbeffeggiarlo fino allo sfinimento per te sarà anche divertente, a me fa schifo.
si può discutere anche animatamente su chi ha ragione, o meglio su chi ha meno torto, ma quando si arriva a offendere per prevaricare l'interlocutore si perdono tutte le ragioni possibili.
Un'ultima cosa che tu ignori;
quando un amico sbaglia gli sto più vicino e cerco di fargli capire come e perchè sta sbagliando cerco di aiutarlo, non di fargli del male dandogli ragione solo perchè è un mio amico, non me la prendo certamente con l'altro.
Solo su di una cosa hai ragione, non dovevo intervenire, avrei dovuto capire.
Per me la cosa è chiusa.
primo
a me delle vostre beghe interessa relativamente per non dire zero.
Non ho capito neanche la genesi del pigna.
Io di certo non ho insultato altri all'infuori di max, cosa che reputo buona e giusta, senza alcun contesto brancologico, e cosa da cui mi sforzo di astenermi solo per non creare distrubo a chi modera questa sezione.

Mi ripeto.
Gli attuali bannati sono persone che mi farebbe piacere rileggere.
Se esagerano sbagliano.
A volte, e non so se sia il tuo caso perché non ho capito perché alcuni ce l'hanno con te, ci sono persone che "creano" il branco stesso (che secondo me non è neppure branco ma una semplice convergenza di vedute), ponendosi al di sopra degli altri per un senso di superiorità che solo loro stessi sanno da cosa sia originato, visto che nessun altro glielo riconosce.

Per dire, io a Claire riconosco una superiorità totale nel modo di porsi, anche con le persone a cui non le manda a dire.
E' di una signorilità e di una chiarezza uniche.
E al contempo di una enorme simpatia, persino con quelli con cui non condivide nulla.

Per altri che invece se la tirano, non riesco neppure sforzandomi a comprendere le ragioni del perché ritengano di essere superiori.
Io mi sforzo di tirare avanti, e spesso ci riesco.
Altri li sfottono.
Un concorso di colpa, diciamo.

Del caso tuo non so, e in realtà neanche voglio sapere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto