Ma Titano scrive ancora qui?

primo
a me delle vostre beghe interessa relativamente per non dire zero.
Non ho capito neanche la genesi del pigna.
Io di certo non ho insultato altri all'infuori di max, cosa che reputo buona e giusta, senza alcun contesto brancologico, e cosa da cui mi sforzo di astenermi solo per non creare distrubo a chi modera questa sezione.

Mi ripeto.
Gli attuali bannati sono persone che mi farebbe piacere rileggere.
Se esagerano sbagliano.
A volte, e non so se sia il tuo caso perché non ho capito perché alcuni ce l'hanno con te, ci sono persone che "creano" il branco stesso (che secondo me non è neppure branco ma una semplice convergenza di vedute), ponendosi al di sopra degli altri per un senso di superiorità che solo loro stessi sanno da cosa sia originato, visto che nessun altro glielo riconosce.

Per dire, io a Claire riconosco una superiorità totale nel modo di porsi, anche con le persone a cui non le manda a dire.
E' di una signorilità e di una chiarezza uniche.
E al contempo di una enorme simpatia, persino con quelli con cui non condivide nulla.

Per altri che invece se la tirano, non riesco neppure sforzandomi a comprendere le ragioni del perché ritengano di essere superiori.
Io mi sforzo di tirare avanti, e spesso ci riesco.
Altri li sfottono.
Un concorso di colpa, diciamo.

Del caso tuo non so, e in realtà neanche voglio sapere.

Ho scritto che per me la cosa è chiusa e voglio essere, (a differenza tua per quello che scrivi )coerente, anche perchè andando avanti sarei troppo cattivo, ma credimi, sto facendo uno sforzo sovrumano .

Users who are viewing this thread

Back
Alto