a323109 Trafficante 24 Gennaio 2022 #4.311 titano ha scritto: Io ho chiuso tutto. E' la volta buona che mi trovo altro da fare per passare il tempo. Clicca per allargare... Ecco perchè sta risalendo piano.
titano ha scritto: Io ho chiuso tutto. E' la volta buona che mi trovo altro da fare per passare il tempo. Clicca per allargare... Ecco perchè sta risalendo piano.
a323109 Trafficante 24 Gennaio 2022 #4.312 Adesso che tolgono il tampone per chi arriva in aereo, col cavolo che esco.
titano Forumer storico 24 Gennaio 2022 #4.313 Era da continuare a comprare/vendere. E' ancora presto per il cambio di direzione mi sa. Io resto fermo sulle mie posizioni...tanto ormai...
Era da continuare a comprare/vendere. E' ancora presto per il cambio di direzione mi sa. Io resto fermo sulle mie posizioni...tanto ormai...
superb@ffone NoTax 24 Gennaio 2022 #4.315 oggi o domani minimo sugli indici , qui lo dico e qui lo nego
titano Forumer storico 24 Gennaio 2022 #4.316 Io ho chiuso tutto e non voglio sapere nulla. Se ne riparla settimana prossima...porco.....
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 24 Gennaio 2022 #4.317 titano ha scritto: Io ho chiuso tutto e non voglio sapere nulla. Se ne riparla settimana prossima...porco..... Clicca per allargare... Dice strady c'è la galera per chi bestemmia in pubblico, occhio ciccio
titano ha scritto: Io ho chiuso tutto e non voglio sapere nulla. Se ne riparla settimana prossima...porco..... Clicca per allargare... Dice strady c'è la galera per chi bestemmia in pubblico, occhio ciccio
superb@ffone NoTax 24 Gennaio 2022 #4.318 titano ha scritto: Io ho chiuso tutto e non voglio sapere nulla. Se ne riparla settimana prossima...porco..... Clicca per allargare... aspettavo lo sbrago degli indici da mo', pian piano accumulo fib
titano ha scritto: Io ho chiuso tutto e non voglio sapere nulla. Se ne riparla settimana prossima...porco..... Clicca per allargare... aspettavo lo sbrago degli indici da mo', pian piano accumulo fib
Erminiottone Lufthansameeeehhh 24 Gennaio 2022 #4.319 superb@ffone ha scritto: oggi o domani minimo sugli indici , qui lo dico e qui lo nego Clicca per allargare... Quindi poi take off…
superb@ffone ha scritto: oggi o domani minimo sugli indici , qui lo dico e qui lo nego Clicca per allargare... Quindi poi take off…
titano Forumer storico 24 Gennaio 2022 #4.320 superb@ffone ha scritto: aspettavo lo sbrago degli indici da mo', pian piano accumulo fib Clicca per allargare... Io invece accumulo bestemmie.
superb@ffone ha scritto: aspettavo lo sbrago degli indici da mo', pian piano accumulo fib Clicca per allargare... Io invece accumulo bestemmie.