a323109 Trafficante 24 Gennaio 2022 #4.321 Lascio che sbraga del tutto. Se scende fino al prossimo gap 6,257 posso mediare ancora. E vediamo
mvdvec Aquila della notte 24 Gennaio 2022 #4.322 titano ha scritto: Io invece accumulo bestemmie. Clicca per allargare... chissà come funziona quando ti danno i dividendi
titano ha scritto: Io invece accumulo bestemmie. Clicca per allargare... chissà come funziona quando ti danno i dividendi
a323109 Trafficante 24 Gennaio 2022 #4.323 Peccato che non c'è Vetro, si sarebbe divertito a percularci
vetro valgo zero ma non sono scemo 24 Gennaio 2022 #4.324 a323109 ha scritto: Peccato che non c'è Vetro, si sarebbe divertito a percularci Clicca per allargare... non c'è da ridere se un utente sta rosso, al massimo ti posso ricordare avvertimento dato da un utente oggi bannato per essersi difeso
a323109 ha scritto: Peccato che non c'è Vetro, si sarebbe divertito a percularci Clicca per allargare... non c'è da ridere se un utente sta rosso, al massimo ti posso ricordare avvertimento dato da un utente oggi bannato per essersi difeso
ForexNick gli ipocriti li asfalto 24 Gennaio 2022 #4.325 a323109 ha scritto: Peccato che non c'è Vetro, si sarebbe divertito a percularci Clicca per allargare... ma che piacere ci sarebbe a veder il prossimo perdere soldi ? vetro sara' strano ma sembra buono
a323109 ha scritto: Peccato che non c'è Vetro, si sarebbe divertito a percularci Clicca per allargare... ma che piacere ci sarebbe a veder il prossimo perdere soldi ? vetro sara' strano ma sembra buono
vetro valgo zero ma non sono scemo 24 Gennaio 2022 #4.326 un utente che sta scalpando, con cui chatto..........indovina chi?
vetro valgo zero ma non sono scemo 24 Gennaio 2022 #4.327 ForexNick ha scritto: ma che piacere ci sarebbe a veder il prossimo perdere soldi ? vetro sara' strano ma sembra buono Clicca per allargare... non sono buono.sono fesso........perchè scrivo sempre la verità
ForexNick ha scritto: ma che piacere ci sarebbe a veder il prossimo perdere soldi ? vetro sara' strano ma sembra buono Clicca per allargare... non sono buono.sono fesso........perchè scrivo sempre la verità
a323109 Trafficante 24 Gennaio 2022 #4.328 vetro ha scritto: non c'è da ridere se un utente sta rosso, al massimo ti posso ricordare avvertimento dato da un utente oggi bannato per essersi difeso Clicca per allargare... Criptico come sempre
vetro ha scritto: non c'è da ridere se un utente sta rosso, al massimo ti posso ricordare avvertimento dato da un utente oggi bannato per essersi difeso Clicca per allargare... Criptico come sempre
ForexNick gli ipocriti li asfalto 24 Gennaio 2022 #4.329 vetro ha scritto: non sono buono.sono fesso........perchè scrivo sempre la verità Clicca per allargare... sei un fesso buono
vetro ha scritto: non sono buono.sono fesso........perchè scrivo sempre la verità Clicca per allargare... sei un fesso buono
a323109 Trafficante 24 Gennaio 2022 #4.330 vetro ha scritto: un utente che sta scalpando, con cui chatto..........indovina chi? Clicca per allargare... Max
vetro ha scritto: un utente che sta scalpando, con cui chatto..........indovina chi? Clicca per allargare... Max