Ma voi quante Lufthansa avete?

Quante Lufthansa avete?

• Zero, Lufthansa fa la fine di Alitalia, il trasporto aereo è finito

Votes: 4 19,0%
  • Da 0 a 999, ci ho messo un cippino leggendo il forum

Votes: 0 0,0%
  • Da 1000 a 4999, ci ho messo un cippone leggendo il forum

Votes: 4 19,0%
  • Da 5000 a 9999, leggo i forum per avere le dritte per investire

Votes: 0 0,0%
  • Da 10000 a 19999,erminio è il mio maestro, score glielo suca

Votes: 10 47,6%
  • Sono Erminio e ne ho 20.000

Votes: 3 14,3%

• Total voters
    21
Il problema brent e frumento è il rollover e il possibile contango. Se non azzecchi i movimenti di brevissimo sei rovinato. Preferisco etc fisici
tranne che, in qualche caso, per i metalli tutti gli etc hanno come sottostante i futures , vale anche per petrolio e materie prime agricole.
quindi il rollover / contango su brent e frumento te lo puppi a prescindere.

tranne che, in qualche caso, per i metalli tutti gli etc hanno come sottostante i futures , vale anche per petrolio e materie prime agricole.
quindi il rollover / contango su brent e frumento te lo puppi a prescindere.
Infatti opero solo su oro/argento/platino e palladio. Sul resto preferisco le azioni delle società del settore.

Il problema brent e frumento è il rollover e il possibile contango. Se non azzecchi i movimenti di brevissimo sei rovinato. Preferisco etc fisici

difatti e' il motivo per cui non li ho presi.
Gia' avevamo battezzato short i primi mesi dell'anno, poi si sono aggiunti i venti di una guerra inattesa e dalla imprevedibile durata.

In una situazione cosi complessa perche' qualcuno si affanna a voler fare lo sborone con roba difficile da maneggiare ?

O trado quello che conosco meglio, dunque azioni, o resto in attesa di chiarimenti, preservando il gruzzolo per un futuro piu' normale

Ultima modifica:
:ombrello: :titanic:
Screenshot_20220301-162239_Samsung Internet.jpg

Ahahahahhh...il mio tappettino stavolta è messo a dura prova. La prendo bene perchè sono dentro circa col 7% del mio capitale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto