Ma voi quante Lufthansa avete?

Quante Lufthansa avete?

• Zero, Lufthansa fa la fine di Alitalia, il trasporto aereo è finito

Votes: 4 19,0%
  • Da 0 a 999, ci ho messo un cippino leggendo il forum

Votes: 0 0,0%
  • Da 1000 a 4999, ci ho messo un cippone leggendo il forum

Votes: 4 19,0%
  • Da 5000 a 9999, leggo i forum per avere le dritte per investire

Votes: 0 0,0%
  • Da 10000 a 19999,erminio è il mio maestro, score glielo suca

Votes: 10 47,6%
  • Sono Erminio e ne ho 20.000

Votes: 3 14,3%

• Total voters
    21
Ci ho pensato, ma non mi andava di rischiare.
Sarebbe stato un altro pacchetto da 5000 per un totale di 10mila. Comincia a essere troppa l'esposizione.
devi imparare a uscire. 1000 ,2000 euro e porta a casa.. nel caso di un rialzo ti infili di nuovo con 5000 pezzi
se posso, cambia banca e comincia a pararti il sedere con derivati o altro.. se scende uno guadagni con l'altro
ma sono strumenti da usare con cautela.. visto Vetro come ha imparato in 1 mese con me

devi imparare a uscire. 1000 ,2000 euro e porta a casa.. nel caso di un rialzo ti infili di nuovo con 5000 pezzi
se posso, cambia banca e comincia a pararti il sedere con derivati o altro.. se scende uno guadagni con l'altro
ma sono strumenti da usare con cautela.. visto Vetro come ha imparato in 1 mese con me

sarà per quello che in questi giorni è incazzato a bestia :corna:

Ho una immagine dalla webcam del direttore di banca dove ha i soldi Titano;

Screenshot_20220302-191121_Samsung Internet.jpg

È contento

Un operatore di borsa che vuole restare anonimo ha fatto questa analisi su lufhtansa:
......perciò attento che è vero sta assumendo gioivani piloti per ampliamento flotta,,,,,,,,,,lo so per certo, ma se la chiusura spazio dura tanto questi andranno sempre più fuori dalle righe per scapocciamento da loss, pur se virtuale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto