Fiat (F) ..Maaaa l' FCA può creare dipendenza ?!?!..( thread di A.T. non convenzionale.. )

.
Buongiorno,

in questo istante il supporto vocale del sistema ( una voce femminile calda e suadente ) dice in sequenza: "gain, 8.5x100, stabile"
Per sentire la voce suadente aprire i relativi file ( il nome file è autoesplicativo ) contenuti nel file zip con un lettore audio..
 

Allegati

Come anticipato graficamente l'altro ieri --> http://www.investireoggi.it/forum/1044730825-post340.html ( linea verticale verde in grassetto che rappresenta il delimitatore di fase ovvero in quel caso l'inizio di una fase rialzista ) abbiamo assistito ad un buon rialzo di circa 17 punti percentuali ( a partire dall'origine ). Ora il sistema è nuovamente "flat" in attesa che si verifichino nuove condizioni di accumulo parzializzato e/o in unica soluzione.. poi vedremo..
Seguirà poi il dettaglio grafico della sequenza operativa.
 
Ultima modifica:
Una settimana da Dio..

.
..è anche il titolo di un film ..ma andiamo per gradi..

Per affermare che un determinato minimo sia l'origine di un impulso significativo che porterà ad un considerevole incremento dei prezzi, è necessario che il rimbalzo avvenga con determinate caratteristiche..
Quando il s/w individua queste particolari caratteristiche appone sul grafico un linea verticale verde in grassetto ( esposta a suo tempo in questo post http://www.investireoggi.it/forum/1044730825-post340.html ovvero il delimitatore di fase che rappresenta secondo il sistema l'inizio della fase rialzista corredandola in questo caso con una serie di informazioni aggiuntive per segnalare che si è/era trattato di un minimo particolare..
Dal valore di origine della suddetta fase rialzista infatti, è poi seguito un incremento dei prezzi del 36.47% senza soluzione di continuità.. ..sebbene il s/w abbia "spezzato" l'operatività con una serie di sessioni di distribuzione/accumulo intermedie che, anche se potrebbero apparire come una gestione non ottimizzata, esse permettono invece di ricalcolare i blocchi disponibili per i successivi accumuli aumentandone il nro complessivo nel caso la precedente distribuzione intermedia abbia prodotto un gain sufficiente per permettere tale incremento.. Ma questo aspetto lo vedremo meglio nei prossimi post.
.
.
.
http://www.finanzaonline.com/forum/picture.php?albumid=931&pictureid=7318
picture.php
 
Ultima modifica:
.
Ripartendo dalla distribuzione di 32 blocchi long --> http://www.investireoggi.it/forum/1044730825-post340.html avvenuta a 11.27, il successivo accumulo parzializzato in 3 tranche è terminato con un PMC a 10.99 con 33 blocchi in accumulo poichè, sia per il risultato ottenuto nella precedente distribuzione sia perchè i prezzi sono nel frattempo scesi, il sistema ha potuto incrementare di un blocco il nro complessivo di blocchi accumulabili.
.
.
.
http://www.finanzaonline.com/forum/picture.php?albumid=931&pictureid=7319
picture.php
 
Ultima modifica:
.
Proseguiamo..
..sempre per lo stesso motivo di cui sopra, la quarta sessione di distribuzione/accumulo, dopo aver distribuito 36 blocchi unitari a 12.82 ha riaccumulato in una sequenza parzializzata abbastanza articolata 37 blocchi unitari.
L'ultimo accumulo parzializzato della relativa sequenza è avvenuto a 12.68 ma il pmc complessivo era posto a 12.70 circa..
.
.
.
http://www.finanzaonline.com/forum/picture.php?albumid=931&pictureid=7324
picture.php
 
Ultima modifica:
.
Ritornando al tempo reale, va detto che l'ultimo accumulo parzializzato con pmc posto circa a 12.70 si è concluso con una distribuzione "full" stamane in apertura anche se l'apertura in realtà non centra nulla ( è stato violato un supporto dinamico importante che ha accompagnato il titolo durante tutto l'ultimo rialzo a partire dall'utimo accumulo parzializzato ).

Seguiranno le relative immagini per un maggior dettaglio.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto