Entità Numerica
Forumer attivo
.
ciao.............
ho avuto abbondantemente modo di far conoscere agli utenti del FOL l'apprezzamento delle tue capacità tecniche...........unito ad un minimo di senso di frustrazione (per me) nel vedere l'ottimo risultato del tuo lavoro.
Ho visto che non hai gradito alcuni interventi "di rottura" ricevuti da alcuni partecipanti (del FOL) e alla fine sei emigrato qui su IO, anche se sporadicamente ti affacci "dall'altra parte".
Continui a parlare del tuo lavoro, ma in maniera assolutamente asettica, direi quasi annoiata e soprattutto in maniera del tutto solitaria.
Detto questo, non vedendo nei tuoi scritti (e grafici) alcuna forma pedagogica, nè immaginando alcuna voglia megalomane (per il seguito che hai)..............
ti chiedo...........cui prodest? perchè lo fai?
ciao
In questo thread viene sinteticamente espresso un messaggio.. Ci sono addirittura thread che professano un idea completamente opposta ovvero che nel mondo finanziario il caos regna sovrano.. ..Questo thread è la dimostrazione tangibile che tali affermazioni sono errate e fuorvianti.
Credo sia evidente che non mi interessa la popolarità altrimenti l'approccio sarebbe completamente diverso..
La popolarità è direttamente proporzionale alla facilità d'uso e di comprensione dei concetti espressi. Tanto più i concetti espressi sono semplici tanto più la popolarità è elevata.. ..ma.. in questo ambito di semplice non c'è nulla e chi tende a semplicare da un'informazione errata che in alcuni casi potrebbe portare fuori strada facendo più danni che altro..
Spero inoltre sia evidente che sono i dettagli a fare la differenza tipo ad esempio le dinamiche volumetriche in prossimità di alcuni livelli statici/dinamici importanti, per cui chi fa valutazioni troppo spannomentriche spesso sbaglia..
La precisione, l'approfondimento di alcuni concetti, il s/w che da semplice gestore di intersezioni con varie funzioni di "accompagnamento" del titolo passa ad un livello più spinto di "comprensione" del movimento in atto.. di riconoscimento della forma d'onda, di logica interpretativanon condizionata da emotività, ecc. ecc.
Sono messaggi..
Perchè lo faccio ?
Non lo so nemmeno bene io.. ..forse si tratta di semplice filantropia..
Ultima modifica: