max54 attenti alle penne 17 Ottobre 2022 #61 ForexNick ha scritto: ma non aveva ragione Harry ? Clicca per allargare... non ho letto.. cosa ha scritto??
ForexNick ha scritto: ma non aveva ragione Harry ? Clicca per allargare... non ho letto.. cosa ha scritto??
max54 attenti alle penne 17 Ottobre 2022 #62 Erminiottone ha scritto: zio can Leta non si può sentire: LETE.... LETE....LETE Clicca per allargare... maledetto t9..
Erminiottone ha scritto: zio can Leta non si può sentire: LETE.... LETE....LETE Clicca per allargare... maledetto t9..
max54 attenti alle penne 17 Ottobre 2022 #63 bluck ha scritto: Cioè? Spiega meglio Clicca per allargare... tu devi spiegare cosa volevi dire a Riki..
bluck ha scritto: Cioè? Spiega meglio Clicca per allargare... tu devi spiegare cosa volevi dire a Riki..
Erminiottone Lufthansameeeehhh 17 Ottobre 2022 #64 stradivari ha scritto: È’ solo una bottiglia, singolare. Clicca per allargare... ah beh.... Quindi il fiume dell'oblio è stato mandato a puttane in un post e ora occorre rimodificarne il nome su tutti i testi
stradivari ha scritto: È’ solo una bottiglia, singolare. Clicca per allargare... ah beh.... Quindi il fiume dell'oblio è stato mandato a puttane in un post e ora occorre rimodificarne il nome su tutti i testi
bluck Forumer storico 17 Ottobre 2022 #65 max54 ha scritto: tu devi spiegare cosa volevi dire a Riki.. Clicca per allargare... Ma cosa? Spiegati meglio ostiek
max54 ha scritto: tu devi spiegare cosa volevi dire a Riki.. Clicca per allargare... Ma cosa? Spiegati meglio ostiek
bluck Forumer storico 17 Ottobre 2022 #67 max54 ha scritto: fai lo gnorri.. ti credi furbo.. Clicca per allargare... Ma dove? Sii chiaro. Io non mi credo furbo ma certo è che tu sei tonto e non hai capito nulla.
max54 ha scritto: fai lo gnorri.. ti credi furbo.. Clicca per allargare... Ma dove? Sii chiaro. Io non mi credo furbo ma certo è che tu sei tonto e non hai capito nulla.
bluck Forumer storico 17 Ottobre 2022 #69 max54 ha scritto: vabbu'.. vai nel mio dai .. parliamo di altro Clicca per allargare... Cioè? Hai realizzato di aver fatto l'ennesima figura di merda?
max54 ha scritto: vabbu'.. vai nel mio dai .. parliamo di altro Clicca per allargare... Cioè? Hai realizzato di aver fatto l'ennesima figura di merda?
max54 attenti alle penne 17 Ottobre 2022 #70 bluck ha scritto: Cioè? Hai realizzato di aver fatto l'ennesima figura di merda? Clicca per allargare... ancora non la smetti.. dai scrivi, vieni a fare il bulletto parlaci delle tue donne
bluck ha scritto: Cioè? Hai realizzato di aver fatto l'ennesima figura di merda? Clicca per allargare... ancora non la smetti.. dai scrivi, vieni a fare il bulletto parlaci delle tue donne