score and Jones ricercatore di cazzari 17 Ottobre 2022 #81 rikirix ha scritto: spiega allora perchè io non ho capito un piffero Clicca per allargare... Manco io.
rikirix ha scritto: spiega allora perchè io non ho capito un piffero Clicca per allargare... Manco io.
bluck Forumer storico 17 Ottobre 2022 #82 rikirix ha scritto: un 3d molto criptico.....in cui mi saluti x un possibile ban (mai arrivato) Clicca per allargare... Perché, l'avevi mandato affankulo? Hai fatto bene
rikirix ha scritto: un 3d molto criptico.....in cui mi saluti x un possibile ban (mai arrivato) Clicca per allargare... Perché, l'avevi mandato affankulo? Hai fatto bene
rikirix Raddrizzatore di banane 17 Ottobre 2022 #83 bluck ha scritto: Perché, l'avevi mandato affankulo? Hai fatto bene Clicca per allargare...
score and Jones ricercatore di cazzari 17 Ottobre 2022 #84 Si fa i film nel suo capoccione e pretende che gli altri capiscano. TSO immediato.
bluck Forumer storico 17 Ottobre 2022 #86 max54 ha scritto: il brango il brango Clicca per allargare... Adesso fai il pirla ti conviene nonno
score and Jones ricercatore di cazzari 17 Ottobre 2022 #90 max54 ha scritto: Clicca per allargare... Questi son pure meno cornuti di te.