rikirix Raddrizzatore di banane 17 Ottobre 2022 #71 bluck ha scritto: Su di me? Anvedi sta frosciona. E che avrebbe scritto? Clicca per allargare... un 3d molto criptico.....in cui mi saluti x un possibile ban (mai arrivato)
bluck ha scritto: Su di me? Anvedi sta frosciona. E che avrebbe scritto? Clicca per allargare... un 3d molto criptico.....in cui mi saluti x un possibile ban (mai arrivato)
bluck Forumer storico 17 Ottobre 2022 #72 max54 ha scritto: ancora non la smetti.. dai scrivi, vieni a fare il bulletto parlaci delle tue donne Clicca per allargare... Cioè? Impegnati dai, spiegati. Ziobello che fatica. Sempre a tirarti fuori le parole dalla bocca
max54 ha scritto: ancora non la smetti.. dai scrivi, vieni a fare il bulletto parlaci delle tue donne Clicca per allargare... Cioè? Impegnati dai, spiegati. Ziobello che fatica. Sempre a tirarti fuori le parole dalla bocca
max54 attenti alle penne 17 Ottobre 2022 #73 rikirix ha scritto: un 3d molto criptico.....in cui mi saluti x un possibile ban (mai arrivato) Clicca per allargare... azz.. vedi che avevi capito.. e non solo tu.. e come mai lui lo sapeva??
rikirix ha scritto: un 3d molto criptico.....in cui mi saluti x un possibile ban (mai arrivato) Clicca per allargare... azz.. vedi che avevi capito.. e non solo tu.. e come mai lui lo sapeva??
rikirix Raddrizzatore di banane 17 Ottobre 2022 #74 max54 ha scritto: azz.. vedi che avevi capito.. e non solo tu.. e come mai lui lo sapeva?? Clicca per allargare... guarda che io ho visto il 3d quando lo hai aperto.....è tutto quello che ho capito
max54 ha scritto: azz.. vedi che avevi capito.. e non solo tu.. e come mai lui lo sapeva?? Clicca per allargare... guarda che io ho visto il 3d quando lo hai aperto.....è tutto quello che ho capito
bluck Forumer storico 17 Ottobre 2022 #75 max54 ha scritto: azz.. vedi che avevi capito.. e non solo tu.. e come mai lui lo sapeva?? Clicca per allargare... Lui lo sapeva cosa? Dai sforzati che ce la fai a fare un discorso articolato
max54 ha scritto: azz.. vedi che avevi capito.. e non solo tu.. e come mai lui lo sapeva?? Clicca per allargare... Lui lo sapeva cosa? Dai sforzati che ce la fai a fare un discorso articolato
Erminiottone Lufthansameeeehhh 17 Ottobre 2022 #76 La storia si fa sempre più intrigante Che voleva dire Mags? Di quali peccati si è macchiato Bluck? Finirà a pizza e fichi o pizze e pedate nel cül? Non girate canale. Qui si fa la storia dell'Isola
La storia si fa sempre più intrigante Che voleva dire Mags? Di quali peccati si è macchiato Bluck? Finirà a pizza e fichi o pizze e pedate nel cül? Non girate canale. Qui si fa la storia dell'Isola
score and Jones ricercatore di cazzari 17 Ottobre 2022 #77 Cacchio ha combinato ancora il ragliante??
max54 attenti alle penne 17 Ottobre 2022 #78 rikirix ha scritto: guarda che io ho visto il 3d quando lo hai aperto.....è tutto quello che ho capito Clicca per allargare... ma l'hanno capito in tanti.. na ti rimangi quello che hai scritto prima.. vabbu'
rikirix ha scritto: guarda che io ho visto il 3d quando lo hai aperto.....è tutto quello che ho capito Clicca per allargare... ma l'hanno capito in tanti.. na ti rimangi quello che hai scritto prima.. vabbu'
rikirix Raddrizzatore di banane 17 Ottobre 2022 #80 max54 ha scritto: ma l'hanno capito in tanti.. Clicca per allargare... spiega allora perchè io non ho capito un piffero
max54 ha scritto: ma l'hanno capito in tanti.. Clicca per allargare... spiega allora perchè io non ho capito un piffero