Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (13 lettori)

espa

Nuovo forumer
No alicè ascolta, questi stanno giocando molto sporco, cercano di snervare il parco buoi, in realtà il piano Mediobanca-Unipol è destinato a saltare o nella migliore delle ipotesi ad essere parecchio rivisto.
non ragionare come fa tutto il parco buoi, prima o poi Milano deve essere venduta, su questo non ci piove, ed è l'asset oggi con più spazi di risalita che potrebbe diventare praterie sconfinate.
Poi c'è Fonsai, io opto per le risparmio perchè hanno un margine di sicurezza in più inoltre c'è la possibilità sempre più reale di una loro conversione in ordinarie, ma credimi a questi prezzi sono regalate.
Magari cercheranno di tenerle il più possibile ancorate, ma quando mollano l'ancora...:ciao:
certo se si presume un fallimento del piano uni-mb, fonsai è:up::up:..se no è comunque moderatamente :up: se acquistata bene però...personalmente sono scettico sul fallimento i problemi però li vedo...
 

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
:lol: sarà al borsino di qualche banca e le fa comprare ai clienti:titanic::titanic::titanic::D

Sepp......sbaglio o tecnicamente con chiusura sopra 14630 il burundimib ha una prateria galoppabile di 1000 pts.?
Gaspare il mio TS nasce soprattutto per l'indice e li difficilmente sbaglia.
Vediamo la chiusura oggi com'è poi ti dico anche il target.
L'altro giorno quando dissi che era giornata da bottom non mi sono sbagliato checchè ne dica quel'asino vestito da pecora.
 

LGG

legio XII Fulminata
Gaspare il mio TS nasce soprattutto per l'indice e li difficilmente sbaglia.
Vediamo la chiusura oggi com'è poi ti dico anche il target.
L'altro giorno quando dissi che era giornata da bottom non mi sono sbagliato checchè ne dica quel'asino vestito da pecora.


al momento l'indice sbatte proprio li.
 

nico37

MLM, BF, MI, FKR, FSAR
No alicè ascolta, questi stanno giocando molto sporco, cercano di snervare il parco buoi, in realtà il piano Mediobanca-Unipol è destinato a saltare o nella migliore delle ipotesi ad essere parecchio rivisto.
non ragionare come fa tutto il parco buoi, prima o poi Milano deve essere venduta, su questo non ci piove, ed è l'asset oggi con più spazi di risalita che potrebbe diventare praterie sconfinate.
Poi c'è Fonsai, io opto per le risparmio perchè hanno un margine di sicurezza in più inoltre c'è la possibilità sempre più reale di una loro conversione in ordinarie, ma credimi a questi prezzi sono regalate.
Magari cercheranno di tenerle il più possibile ancorate, ma quando mollano l'ancora...:ciao:

ue..eccoti, ti hanno bannato davvero??:lol::lol::lol: che imbeci_lli...
da quando ti è venuta quest'idea? che mente fine chi l'aveva pensata...:cool::cool::cool:
ricordi?:wall::wall::wall:
:ciao:
 
Ultima modifica:

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
ue..eccoti, ti hanno bannato davvero??:lol::lol::lol: che imbeci_lli...
da quando ti è venuta quest'idea? che mente fine chi l'aveva pensata...:cool::cool::cool:
ricordi?:wall::wall::wall:
:ciao:
Hai ragione Nico, se non sbaglio me l'avevi anche detto, ma sai io tendo a scordare tutte le opinioni e i consigli in borsa, preferisco così, la cosa mi deve nascere da dentro, comunque il grafico di Milano è da paura!
E' un Buy grosso come una casa.
Su arena non fatevi prendere dall'ansia, io non sono entrato e non ne avevo l'intenzione, l'unico momento in cui sarei entrato è stato quando ha toccato i 2$ ma ero fuori, la mia strategia è la seguente: se sale andare al 10 non entro, se scende e si porta addirittura sotto i 2$ entro.
 

LGG

legio XII Fulminata
MCP è tornata quasi a tiro, spero di riuscire a chiudere (in gain) l'operazione sul levmib in settimana per poter concentrare tutte le risorse su la Molly............lo stato ha bisogno di denari, ed io voglio fare la mia parte con il capitel gain:D buon fine settimana.:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto