Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (6 lettori)

webclaudio

Windsurf
MCP è tornata quasi a tiro, spero di riuscire a chiudere (in gain) l'operazione sul levmib in settimana per poter concentrare tutte le risorse su la Molly............lo stato ha bisogno di denari, ed io voglio fare la mia parte con il capitel gain:D buon fine settimana.:ciao:

Ciao LGG , se mcp torna alla base ...27.11 in settimana pensi che faccia dei spike violenti ( mi ricordo il balzo di 25% del mese scorso )
Buon fine settimana
 

LGG

legio XII Fulminata
Ciao LGG , se mcp torna alla base ...27.11 in settimana pensi che faccia dei spike violenti ( mi ricordo il balzo di 25% del mese scorso )
Buon fine settimana


non ne ho la benchè minima idea, a me interessa solo se mi da una chiusura di importanza esoterica, poi potrebbe anche andare a chiudere il gap che se non sbaglio ha lasciato aperto a 25.89 proprio il giorno di cui tu parli (quando fece l'm&a di un' altra azienda).

Ma insomma, se sale in un giorno, una settimana o un mese poco importa......l'importante è fare gain......ma prima di rientrare la voglio vedere sistemata con i numeri.......quando entrerò comunque scriverò n.shares e prezzo medio.
 

LGG

legio XII Fulminata
girano intorno alla close che m'interessa, ma non ci chiudono, MCP secondo me a sto punto scende ancora.....però c'è una marea di short sul titolo, quindi (rispondo anche cosi' a webclaudio) penso proprio che quando inverte farà almeno una seduta scoppiettante.


ACHN sempre in attesa del 6.66.:D
 

LGG

legio XII Fulminata
c'è da dire un'altra cosa....sia MCP che ACHN son già 2 chiusure che i numeri non son male, a mio avviso non manca molto per ripartire.....ieri ad esempio la prima ha fatto 9/6/8/11/11....la seconda 6/11/7/3/8.

Conoscendo abbastanza bene MCP, vi posso dir questo.....di solito quando gira lo fa partendo male in mattinata per poi chiudere ben verde, quindi ogni giorno è buono.....il gap ormai è ad un tiro di schioppo, quindi va seguita costantemente.
 

fioredipendente

Nuovo forumer
c'è da dire un'altra cosa....sia MCP che ACHN son già 2 chiusure che i numeri non son male, a mio avviso non manca molto per ripartire.....ieri ad esempio la prima ha fatto 9/6/8/11/11....la seconda 6/11/7/3/8.

Conoscendo abbastanza bene MCP, vi posso dir questo.....di solito quando gira lo fa partendo male in mattinata per poi chiudere ben verde, quindi ogni giorno è buono.....il gap ormai è ad un tiro di schioppo, quindi va seguita costantemente.


vai dallo psicologo:-o:-o:-o
 

fioredipendente

Nuovo forumer
c'è una costante che regola i mercati finanziari: è la "Legge della Vibrazione", attraverso la quale è possibile determinare, sia per il lungo periodo sia per i movimenti giornalieri, i punti di forza in cui le azioni o le commodities invertono la tendenza. In altre parole: nei punti di maggiore vibrazione si verifica il cambiamento di trend. Si tratta, è bene ricordarlo, di una legge universale, applicabile a ogni classe di fenomeno fisico. La Legge della Vibrazione è poi collegata alla Scala Diatonica Musicale, a sua volta applicata ai cicli planetari che influenzano le attività umane. A questa teoria se ne affiancano altre, non meno importanti: la correlazione tra finanza e Cabala, Astrologia indù, studi su Pitagora, sulle piramidi egizie. Per determinare la ciclicità dei mercati finanziari, Gann per esempio arriva a studiare l'intera serie storica del grano formata da mille anni di dati, nonché quattrocento anni di quotazioni relative al cotone. Lo studio dei cicli temporali è inoltre correlato a quello delle Sacre Scritture, che nasconderebbero al loro interno la spiegazione di ogni legge che regola la vita dell'uomo e dell'universo. Il cosmo è un immenso complesso armonico, le cui vibrazioni influenzano i cicli psicobiologici degli uomini e, conseguentemente, degli investitori. Sicché, in ultima analisi, comprendere i movimenti dell'universo significa prevedere l'andamento dei mercati.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto