Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (42 lettori)

LGG

legio XII Fulminata
Ehi, illustre primario, oggi lo zar ci riprova...la pre



speriamo non replichi la giornata di ieri; sempre valido lo sfondamento di 1,05 per arrivare dritti a 1,20?:bow:


visto ora il messaggio......speriamo cambino solfa oggi.......comunque si, per me se rompe quella resistenza attacca 1.20.
 

espa

Nuovo forumer
devi capire che i maniaci criminali, passano da fissa a fissa......ora bisogna cercare di capire 2 cose......se quella sul solare è finita e non credo......e poi quando riparte quella delle terre rare.....ma bisogna dar loro tempo di riaccumulare la follia:)

sul solare il momento buono penso sia andato...ci sono stati clamorosi fallimenti nel settore...restano buone le aziende + solide ma sempre in coerenza col trend...quell' hsol mi sembra non è a rischio, però da qui a strappare ce ne passa... (mio parere)
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
sul solare il momento buono penso sia andato...ci sono stati clamorosi fallimenti nel settore...restano buone le aziende + solide ma sempre in coerenza col trend...quell' hsol mi sembra non è a rischio, però da qui a strappare ce ne passa... (mio parere)

oggi la preapertura, per quello che vale, sembra avvalorare ciò che dici:(..
io ho sia hsol sia ldk....mi sembra di prefigurare delle buone legnate...vale anche per Jaso che ha Giannerp, tutto il settore ne è partecipe:-o
 

LGG

legio XII Fulminata
anche oggi sembra dormiente.......ma i miei sensi di triglia (brizzo docet:D) mi dicono che potrebbe riservarci una sorpresina.
 

Users who are viewing this thread

Alto