Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (43 lettori)

Zioattle

in attesa...
BUONA PRESA MCP...ZIOATTLE SI FA LA COMBINATA PEG PEREGO:up::up:

vi faccio guerra con shz, forse un titolo l'ho azzeccato pure muà...:D

finito con le fatture??

shz :up::up::up:

per mcp tp 66 dollaroni cosi ci ricavo anche il lettino + fasciatoio

per le solite due inchiavabili vlnc e pancetta... ci rifaremo in là :titanic:

ho intercettato il pazzo :cool:... ultimamente dotato di ottimo fiuto :eek:...
se copiare non ti schifa :D:D lui consiglia crespi... io per ora osservo e studio
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
OCIO CHE GSX VA A FARE IL DOPPIO MINIMO...SALTA FUORI DA MCP E VAI SU GSX appena arriva a 0,255/0,26:eek:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
perchè deve tornare a 255 :sad::sad::sad::sad:


che famo con il pancetta?
io sono giorni che ho in mente 0,48 :eek:


io attendo lieti eventi:help:....non saprei, quando nasce l'attlino? il 5 maggio?..incrementiamo quel giorno, se non siamo usciti in gain prima:cool:

stasera butto gli shangai, poi lunedì ti informo...magari aspettiamo anche comunicazione da Zurigo:V
 

Zioattle

in attesa...
io attendo lieti eventi:help:....non saprei, quando nasce l'attlino? il 5 maggio?..incrementiamo quel giorno, se non siamo usciti in gain prima:cool:

stasera butto gli shangai, poi lunedì ti informo...magari aspettiamo anche comunicazione da Zurigo:V
termine 2 maggio... poi dipende dalla luna :D:D
però bisogna tener presente il termine per i 10gg di quotazione continua sopra il dollarone....
ok aspettiamo lumi da Zurigo.... c'è aria di soffritto anche questa sera.

Tieni presente che io non le ho mai mediate e sono ancora pmc originario :titanic:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
termine 2 maggio... poi dipende dalla luna :D:D
però bisogna tener presente il termine per i 10gg di quotazione continua sopra il dollarone....
ok aspettiamo lumi da Zurigo.... c'è aria di soffritto anche questa sera.

Tieni presente che io non le ho mai mediate e sono ancora pmc originario :titanic:



credo ci sia tempo fino a luglio per la salita oltre il $; prima di mediare, io attenderei ancora che il rubinetto finisca di gocciolare....il fondo mi sa che è più in basso:help:
 

Users who are viewing this thread

Alto