Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (37 lettori)

espa

Nuovo forumer
Primario, c'è una nuova paziente che richiede il ricovero...

...è quella che ci vuole, una bella botta di culo per la giornata borsistica di oggi:up:
ciao alice...ieri tutti i titoli legati direttamente o indirettamente all'energia alternativa e verde...sono saliti... speriamo che non sia, la solita falsa partenza e che continui....sto 0,44 di molmed....mi ricorda qualcuno che l'aveva pronosticato....
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
ciao alice...ieri tutti i titoli legati direttamente o indirettamente all'energia alternativa e verde...sono saliti... speriamo che non sia, la solita falsa partenza e che continui....sto 0,44 di molmed....mi ricorda qualcuno che l'aveva pronosticato....


dev'essere uno che dirige un gruppo di matti....

il recupero dei titoli legati all'energia alternativa avevo letto da qualche parte che sarebbe iniziato dall'altro ieri, inversione di tendenza prevista:eek:...e sembra che la nostra cara hsol stia adagiandosi su questa previsione;)....mi scoccia vedere la pubblicita di Hanwha sui cartelloni dello stadio di torino e sapere che io la sto pagando a caro prezzo:cry::cry:
 

LGG

legio XII Fulminata
ciao alice...ieri tutti i titoli legati direttamente o indirettamente all'energia alternativa e verde...sono saliti... speriamo che non sia, la solita falsa partenza e che continui....sto 0,44 di molmed....mi ricorda qualcuno che l'aveva pronosticato....

dev'essere uno che dirige un gruppo di matti....

il recupero dei titoli legati all'energia alternativa avevo letto da qualche parte che sarebbe iniziato dall'altro ieri, inversione di tendenza prevista:eek:...e sembra che la nostra cara hsol stia adagiandosi su questa previsione;)....mi scoccia vedere la pubblicita di Hanwha sui cartelloni dello stadio di torino e sapere che io la sto pagando a caro prezzo:cry::cry:


per me non ci voleva uno scienziato per capire che la strada era quella, come credo che se non si riprendono i mercati, avranno gioco facile per abbassare il range di 10 tick e portarlo a 34/44 asco o non asco e amenità simili.
 

espa

Nuovo forumer
per me non ci voleva uno scienziato per capire che la strada era quella, come credo che se non si riprendono i mercati, avranno gioco facile per abbassare il range di 10 tick e portarlo a 34/44 asco o non asco e amenità simili.
volevo acquistare qualche altra cosetta su melmard ma...mi sa che aspetto e scruto l'orizzonte...
 

LGG

legio XII Fulminata
ue mi fai preoccupare..:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
fatti vivo ogni tanto....

alis ma il pazzo aspetta ancora BPAX a 0,55?:titanic:
per far cosa? Per dirvi come stanno le cose e beccarmi degli insulti? No grazie......state bene con i vostri voli pindarici e con i basher del titolo meraviglioso dalle infinite potenzialità........io me ne sto qua tranquillo cercando di non sbagliare + neanche un trade; ovviamente se rompesse i minimi storici, dopo lo storno che di solito effettuano tutti i titoli che arrivano in territorio inesplorato verso il basso, potrei valutare il rientro.......in ogni caso in bocca al lupo:)
 

espa

Nuovo forumer
io non ci vedo convenienza nel comprare ora......l'affare si farebbe solo con un acquisto alla rottura dei minimi storici con annesso copioso storno.
mah, sto titolo lo conosciamo abastanza bene...quello non lo vedo all'orizzonte...x la verità non vedevo neanche 0,44 però c'è stato sto peggioramento repentino generale che ha influito...x tornare ai minimi o addirittura bucarli, dovrebbe succedere o la fine del mondo oppure un problema serio dentro la società...
 

espa

Nuovo forumer
dev'essere uno che dirige un gruppo di matti....

il recupero dei titoli legati all'energia alternativa avevo letto da qualche parte che sarebbe iniziato dall'altro ieri, inversione di tendenza prevista:eek:...e sembra che la nostra cara hsol stia adagiandosi su questa previsione;)....mi scoccia vedere la pubblicita di Hanwha sui cartelloni dello stadio di torino e sapere che io la sto pagando a caro prezzo:cry::cry:
aliceeeeee....sembrava...in 5 minuti deve essere cambiato tutto:wall::wall:
 

LGG

legio XII Fulminata
mah, sto titolo lo conosciamo abastanza bene...quello non lo vedo all'orizzonte...x la verità non vedevo neanche 0,44 però c'è stato sto peggioramento repentino generale che ha influito...x tornare ai minimi o addirittura bucarli, dovrebbe succedere o la fine del mondo oppure un problema serio dentro la società...


non la vedo nemmeno io questa possibilità al momento, ma nemmeno la escluderei, il titolo è in balia di poche mani, denaro vero non ce n'è, quindi se volessero potrebbero fare di tutto.
 

Users who are viewing this thread

Alto