marco12??ora che si fa? (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARCO12

Forumer storico
sto cercando un politico da votare.....
che mi spieghi sinceramente perchè l'Italia non è in grado di governare con lo stesso numero di politici auto blu e "di diritto di pensione" come il resto delle altre nazioni ...invece che deve averne 10 volte di piu???? non sanno quanto ci costa tutto questo??? e quante cose si potrebbero fare con questo risparmio.... per primis :cassa integrazione ,meno trattenute e pensioni piu eque anche x i nostri figli.
 

storm

Forumer storico
sto cercando un politico da votare.....
che mi spieghi sinceramente perchè l'Italia non è in grado di governare con lo stesso numero di politici auto blu e "di diritto di pensione" come il resto delle altre nazioni ...invece che deve averne 10 volte di piu???? non sanno quanto ci costa tutto questo??? e quante cose si potrebbero fare con questo risparmio.... per primis :cassa integrazione ,meno trattenute e pensioni piu eque anche x i nostri figli.

vota i radicali. Sono gli unici coerenti sulla spesa pubblica.
 

MARCO12

Forumer storico
vota i radicali. Sono gli unici coerenti sulla spesa pubblica.

I RADICALI PORTANO AVANTI LE MIE RICHIESTE ..è VERO????
fammi sapere il loro programma....se tagliano del 50% i politici e cosi auto blu, e che promettono di andare anche loro in pensione quando ci mandono noi a 60 e pensioni a tutti con pensioni x poter sopravvivere....se hanno questo programma porto circa 12 voti di tutto il parentado mi faccio discepolo servitore di pannella....mi sa che serva solo una bella rivolta del popolo greco a far capire la giustizia fiscale anche all'italia e chi la comanda da despota....
 

superrudy

Beyond good and evil
I RADICALI PORTANO AVANTI LE MIE RICHIESTE ..è VERO????
fammi sapere il loro programma....se tagliano del 50% i politici e cosi auto blu, e che promettono di andare anche loro in pensione quando ci mandono noi a 60 e pensioni a tutti con pensioni x poter sopravvivere....se hanno questo programma porto circa 12 voti di tutto il parentado mi faccio discepolo servitore di pannella....mi sa che serva solo una bella rivolta del popolo greco a far capire la giustizia fiscale anche all'italia e chi la comanda da despota....

Lassa perdere pannella.. Che oramai non c'ha più neanche la forza di tirarsi avanti.. Serve gente giovane e incazzata per queste cose...
 

storm

Forumer storico
Lassa perdere pannella.. Che oramai non c'ha più neanche la forza di tirarsi avanti.. Serve gente giovane e incazzata per queste cose...

beh la Bonino non è vecchia ed è in gamba.
Io non vedo nessun altro. Se me li indichi li vado a votare altrimenti me ne sto a casa perchè il mio voto sta partitocrazia del ***** non l'avrà mai.
 

MARCO12

Forumer storico
MA ALLORA NON AVETE CAPITO..IO CERCO UN POLITICO CHE PORTI AVANTI QUESTE PROBLEMATICHE PRINCIPALI X ITALIA...NON PENSO PRORPIO CHE NE ESISTA UNO...
I RADICALI PORTANO AVANTI LE MIE RICHIESTE ..è VERO????
fammi sapere il loro programma....se tagliano del 50% i politici e cosi auto blu, e che promettono di andare anche loro in pensione quando ci mandono noi a 60 e pensioni a tutti con pensioni x poter sopravvivere....se hanno questo programma porto circa 12 voti di tutto il parentado mi faccio discepolo servitore di pannella....mi sa che serva solo una bella rivolta del popolo greco a far capire la giustizia fiscale anche all'italia e chi la comanda da despota....
 

MARCO12

Forumer storico
lasciate perdere
il trend è negativo e stanno distribuendo
non vedete i book..
Qualsiasi book parte forte e poi si scioglie come neve al sole...con pochi pezzi fanno salire velocemente fino alla resistenza e poi riescono a liberarsi di parecchi pezzi.....mentre scendono poi sotto al prezzo di apertura e questo da gg anche su titoli che sono arrivati ai minimi di marzo...okkio
io sto con il trend al ribasso fino alla prossima vera sberla...a tutto xbear ed ad ogni rimbalzo incrementare...sono solo rimbalzi del gatto morto...poi dopo 3/4 candendele positive va sfruttato strasicuramente con xbear/shortdax/banks


chi non è short come me non salta....

VENDETE E PENTITEVI
SIETE ANCORA N TEMPO
PIU ASPETTATE E RIMANETE SEMPRE PIU INVISCHIATI...
STOP LOSSSSSSS
 

MARCO12

Forumer storico
Oggi bel rialzo gap up da sfruttare shortandolo in apertura pesantemente....
Comperate invece di vendere che io aumento xbear e sfrutto il gap up x un altro gain
sfruttiamo queste okkasioni d'oro
 

giodan

Forumer attivo
Il Debito Pubblico Lo Vogliamo Tagliarlo Del 50% Con Una Semplice Manovra???
Facciamolo X I Lavoratori Disoccupat,x Le Pensioni Dei Nostri Figli,x L'italia Forte....x Tutti Noi....basta Volerlo E Chiederlo Chiederlo Chiederlo Anche A Queste Votazioni..chidetelo Prima Di Votare....
Riduzione Del 50% Di Politici E Burocratici X Governarci...un Numero Piu Vicino Alla Normalità Di Tutti Gli Altri Paesi...650.000 Auto Blu E Pesioni Megadopo Dopo 19 Mesi..ci Mangiano Dentro...è Questo Il Vero Tumore Dell'italia...perchè Noi Italiani Non Siamo Capaci Di Farci Governare Con Un Numero Di Brave Persone Oneste Come Negli Altri Paesi,perchè Dobbiamo Avere 10 Volte...100 Volte Di Piu Di Auto Blu Ecc Ecc....perchè...
Chiedetelo Quando Andate A Votare...
Ma Non Come Ultima Volta Ci Hanno Promesso Una Riduzione Delle Provincie E Ce Lo Hanno Messo....x le Auto Promettono Una Riduzione Di 5000 Unità Entro 2 Anni...io Mi Vergogneri A Fare Certe Promesse...e Voi Votate Queste Persone Che Non Fanno Niente X Cambiare Questa Situazione....è Qui Che C'è Un Tesoro Ancora Piu Grosso Che Dell'evasione E Della Risorsa Del Turismo....
Fate Qualcosa.. Ognuno Di Voi,divulgate Queste Richieste Sacrosante....perchè 650.000 Auto Blu Più Di Tutta L'europa E Stati Uniti,perchè Loro Devono Andare In Pensione Dopo 19 Mesi Con Piu Di 50.000 Ero E Noi A 65 Anni Con Forse 1000 Euro...perchè Perchè perchè???????
Xchè non indici un referendum con questi obiettivi
No auto blu , tranne ad un centinaio di alte cariche
ridurre ad un terzo senatori ed onorevoli
niente pensione ai politici se non dopo i 65 anni e con livelli minimi
Certo un referendum simile non sara' mai portato avanti dai politici e dai normali mezzi di comunicazione.....solo internet ci puo' salvare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto