MARIELLA BURANI: pronta al rimbalzo?

Mi permetto di intervenire perchè seguo anche io questo titolo, e scusassero, ma un pò mi viene da ridere :p
Va bene fare analisi, va bene voler fare previsioni, va bene.....ma insomma, quando si continua a toppare e invece addiruttura si passa per averci azzeccato :specchio: lodati pure da pecorelle smarrite ....:lol:

Lo dissi da tempo, è in un FORTE TREND RIBASSISTA, su una fase rialzista delle borse. Era molto lontano dalle medie quindi un ritracciamento, il cosiddetto Rally era probabile, infatti sconsigliai come si può leggere di entrare SHORT, non certo long. Ma dopo il breve rally con ritorno sulle medie sono entrato short, e guarda caso il trend è ripreso.
Mah, datemi del maleducato (solo perchè faccio notare l'evidenza e gli errori), ma continuo a ridere quando la gente si affanna a voler andare contro la REALTA'. E continuo a vedere toppate su toppate.
Ma vabbeh, lo dicono in molti, ad alcuni trader non interessa fare soldi, interessa godere se anche una volta su 10 azzaccano un'inversione.
Comunque anche qui per l'ennesima volta Burani invertirà ed andrà al rialzo, quindi ragazzi, forte BUY :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
1062.gif

E' vero che, come dici tu MARIELLA è in forte trend ribassista.

Però adesso un rimbalzo tecnico me lo aspetto. Si tratta solo di un trading veloce e speculativo.

Domani vediamo che succede. CIAO

E' vero che, come dici tu MARIELLA è in forte trend ribassista.

Però adesso un rimbalzo tecnico me lo aspetto. Si tratta solo di un trading veloce e speculativo.

Sera buona See Fu indipendentemente dal movimento di domani si hai scritto bene mi trovi daccordo:up: inserisco un grafico settimanale con tl dai minimi 2007
124320130424maggioburani.gif

ciao
green

Salve ma gurda te se mi devo infognare in titolo del azz mai visto na schifezza del genere neache seat e' cosi :down:
manco sapevo dell'esistenza di sto titolo ho buttato l'occhio sul post in prima pagina e mi sembrava un analisi corretta ... aga la tua analisi sembrava giusta ..mi ha fatto entrare in questo titolo...colpa mia sia ben chiaro lo stop e sotto il minimo addirtura 3.85 ... domani per forza serve una bella white candle per invertire ....:wall: ..mahh a volte propio...

news su M. Burani

Via libera del sistema creditizio al consolidamento del debito di M.Burani. Secondo quanto appreso da MF presso fonti informate, la riunione convocata per ieri pomeriggio nella sede di Mediobanca durante la quale l'a.d. Giovanni Burani e gli advisor dell'istituto di Piazzetta Cuccia hanno illustrato ai banchieri, nel dettaglio, linee strategiche e previsioni di bilancio per l'anno in corso: dismissioni per 60 mln euro, 660-670 mln di ricavi consolidati, 70-75 mln di margine operativo e infine bottom line in nero.
A convincere il sistema creditizio a schierarsi con i Burani e rinegoziare i debiti della holding probabilmente ha contribuito anche la rapidita' con cui l'a.d. ha preso atto del mancato decollo del progetto, lanciato poco piu' di due anni fa, di dar vita con la gioielleria a un secondo polo del lusso accessibile, dopo quello ben riuscito della pelletteria.
Per M.Burani il via libera di massima della riunione di ieri e' un triplice sollievo.
Perche' proietta nel medio-lungo termine tutte le scadenze di quest'anno. Ma al contempo autorizza il pieno utilizzo delle linee gia' concesse, rispetto alle quali le banche hanno facilmente clausole su cui far leva quando decidono di bloccarle.
E infine lascia nelle casse del gruppo, a finanziare il circolante dei difficili mesi a venire, i futuri incassi originariamente destinati alla liquidazione di quote di debito

Users who are viewing this thread

Back
Alto