Jimmy il Fenomeno
Nuovo forumer
scusa jimmy in questo topic non vedo persone che di norma scrivono boiate, ma che danno suggerimenti su titoli che hanno anche dato soddisfazioni.
Troppo spesso ti capita di emettere giudizi su persone del forum e non (leggi Migliorino, Torreggiani, etc.etc), etichettandole con epiteti che ti potresti anche risparmiare.
Ti chiedo di moderare la terminologia che qui non è gradita grazie.
Caro Larru White:
1) Giudizi su persone. Intanto scrivi pure dove ho emessi giudizi su persone (forse ti sbagli sui metodi

2) Poi sia tu che l'altro sopra Sir Green dovreste fare meno i furbi, visto che io sono intervenuto proprio perchè un'altro utente ha detto ad un'altro utente che scrive boiate. Oltretutto sembra che dire le cose come stanno non sia gradito, meglio sparare minchiate per settimane e allora si viene osannati

3) Se anche tu stai perdendo soldi su Burani perchè segui i consigli saggi (che i fatti dimostrano non sono certo i miei o di mauro, che diciamo boiate

4) Migliorino è il mio idolo, un fenomeno da baraccone. E credo che siamo in un paese libero, quindi posso dire come la penso, tenendo conto che pure i fatti mi supportano

5) La mia terminologia è questa, altri insultano pure, io no. Quindi non ho niente da moderare, e se ad un moderatore non stanno bene le cose, mi cancelli l'account. Non piangerò certo

Forza Burani, comprate, comprate!!