Mario Adinolfi e le donne

Ok, ma se una commette un errore o viene violentata, lo sa subito, non servono 6 settimane per fare un test e verificare se è in stato interessante. Dunque il dubbio che mi pongo: possibile che un gesto così importante come il farsi inondare di sperma la vagina, possa essere preso così alla leggera? Tu probabilmente hai scoperto di essere incinta dopo 7 settimane perchè non eri allarmata da un errore, verosimilmente desideravi la cosa.
Detto in altri termini: non è più semplice dare la giusta importanza ai gesti che compiamo anzichè pensare sempre alla soluzione più facile?
rileggiti e ripensa su che piano ti poni.

Io ero rimasto che in Italia ci sono 50.000 interruzioni, con donne al secondo o terso raschiamento a fronte di 500.000.

Si può porsi qualche interrogativo anche senza avere l'utero e senza beccarsi un vaffa?

No no...vengono stuprate a loro insaputa...ed il vaffa distribuito le rende orgogliose.

Non è possibile scoprire immediatamente una gravidanza.
Gli ormoni si possono rilevare nel sangue o nelle urine dopo un po' e la camera gestazionale resta invisibile per diverse settimane
I test che acquisti in farmacia richiedono un ritardo mestruale di almeno una settimana per essere attendibili e a quel punto potresti essere già incinta di 2/3/4/5 settimane soprattutto se hai cicli irregolari.
aggiungiamoci anche lo stato psicologico in caso di stupro o violenza per esempio su minorenni (e non) disadattate che nascondono alla famiglia un evento o che ne prendono coscienza in ritardo

Io un'altra cosa non ho capito che bon sta scritta nei giornali. Biden dice che vi vuole una legge per risolvere il problema e non affidarlo ai singoli stati,altri di sinistra appoggiano, da Obama alla Clinton.
Ma in tutti questi anni nessuno di sinistra aveva pensato di 'fissare" questo diritto e lo avevano lasciato appeso a una sentenza?

Come in Italia che quando mi dicono che una cosa è sancita da una sentenza della corte di cassazione e quindi e legge a me viene un giramento di balle che faccio vento. La legge è legge le sentenze sono sentenze.

Pat zesco

quindi è solo un problema POLITICO - sempre mirato a farci scannare .

ma sempre sulla pelle delle donne no eh

chucha.

diritti che in caso di paternità condivisa quasi sempre sfruttate a metà lasciandoci nella cacca

Toh... la coerenza in persona...ma non ero in "ignora"?

Non mischiare le cose.
Ti replico con 2 cose (basta e avanza):
-quanti di quei "padri" che non vogliono contribuire lo sono diventati per decisione altrui? Com'è che la donna ha "diritto" di rinunciare alla maternità anche abbandonando (quando va bene) il neonato...mentre l'uomo è obbligato a prescindere...al punto che se rifiuta il test del DNA ne viene decretata la colpa seppur in assenza di prova?

- i "padri" che non rispettano le Leggi fanno il paio con le donne che ricorrono all'aborto illegale.

Etimologia del vaffanculo

Contrazione di "va' a fa' in culo", esortazione ad avere un rapporto anale passivo ("fare" inteso nel senso di "avere un rapporto sessuale").

Vieni pure ad adempiere qui se ci tieni. Sarebbe la prima volta che qualcuno vuol essere penetrato nel suo culetto da me :-o

Puoi scegliere l'oggetto, visto che lo chiedi con tanta gentilezza
allora dillo che hai conservato l'attrezzo agricolo apposito :-o

Come in Italia che quando mi dicono che una cosa è sancita da una sentenza della corte di cassazione e quindi e legge

Perché sono gli stessi "ignoranti" (ma illuminati da Sx) che hanno bisogno di leggere su Wiki cosa significano certi termini e confondono la funzione nomofilattica di una Sentenza di Cassazione a Sezioni Unite con il potere Legislativo.

Capre.

Scusa eh...ma ti risulta che gli esseri viventi privi di "facoltà intellettiva/consapevolezza" rifuggano la vita?

Persino un vegetale "lotta" strenuamente per vivere.
La "vita"" è istinto... nessuno abbisogna di istruzioni per saper respirare, mangiare e bere,...ogni cuore batte senza che la "coscienza" debba ordinarlo.

Non dico di no. Infatti ho anteposto che l'aborto è interpretazione personale.

Ma tu non provi una sorta di soddisfazione a sapere che chi non la pensa come te non si riproduca ? O, ancora prima, insoddisfazione a che si potevano non riprodurre nella fase antecedente ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto