Mario Adinolfi e le donne

Ok, ma se una commette un errore o viene violentata, lo sa subito, non servono 6 settimane per fare un test e verificare se è in stato interessante. Dunque il dubbio che mi pongo: possibile che un gesto così importante come il farsi inondare di sperma la vagina, possa essere preso così alla leggera? Tu probabilmente hai scoperto di essere incinta dopo 7 settimane perchè non eri allarmata da un errore, verosimilmente desideravi la cosa.
Detto in altri termini: non è più semplice dare la giusta importanza ai gesti che compiamo anzichè pensare sempre alla soluzione più facile?
Non è possibile scoprire immediatamente una gravidanza.
Gli ormoni si possono rilevare nel sangue o nelle urine dopo un po' e la camera gestazionale resta invisibile per diverse settimane
I test che acquisti in farmacia richiedono un ritardo mestruale di almeno una settimana per essere attendibili e a quel punto potresti essere già incinta di 2/3/4/5 settimane soprattutto se hai cicli irregolari.

Fare il copiaincolla da Wiki è roba che viene sgamata facilmente...e conferma la tua ipocrisia nonché una ignoranza.
Ancor più sorprendente da chi si fregia appassionata di letteratura (e cultura).

L'etimologia ha origini e significato più generalista ed antico della fonte cui ti sei fermata.

QUOTE="Claire, post: 1046688797, member: 18666"]

Vieni pure ad adempiere qui se ci tieni. Sarebbe la prima volta che qualcuno vuol essere penetrato nel suo culetto da me :-o

Puoi scegliere l'oggetto, visto che lo chiedi con tanta gentilezza

Premesso che fra noi quello attrezzato non sei tu...ti consiglio di evitare scontri verbali su certi argomenti con gli sconosciuti.
Hai cambiato idea
Meglio. Non morivo dalla voglia nemmeno io :-o

Non è possibile scoprire immediatamente una gravidanza.
Gli ormoni si possono rilevare nel sangue o nelle urine dopo un po' e la camera gestazionale resta invisibile per diverse settimane
I test che acquisti in farmacia richiedono un ritardo mestruale di almeno una settimana per essere attendibili e a quel punto potresti essere già incinta di 2/3/4/5 settimane soprattutto se hai cicli irregolari.
Poi qualcuna magari vorrebbe avere tempo per pensarci
Io, se restassi incinta adesso, vorrei avere il tempo di pensare se portare avanti la gravidanza o no.

Users who are viewing this thread

Back
Alto