Mario Adinolfi e le donne

Ma scherzi?
Ho 47 anni.
Le mie possibilità di restare incinta sono pochissime
Talmente poche che per me la scelta sarebbe quella di prendermi il tempo che mi serve.
Almeno aspettare il ritardo mestruale.
Come minimo. E non ci trovo niente di strano.
Non vedo perché dovrei prendere un farmaco pesante che avrebbe una percentuale altissima di probabilità di essere inutile
Alla mia età è più facile andare in menopausa che restare incinta.

Ma i novax il pillolo anticoncezionale lo prendono? O la girano da temerari alle donne?

il classico finocchi con il culo degli altri :-o

Ok....hai tolto pure i dubbi residui.
Sai un cazzo e capisci ancora meno.
La pillola maschile non è in vendita.
L'uomo si premunisce col preservativo ... sennò si rassegna.
La donna ha una pletora di rimedi anticipati...e pure posticipati...ma pretendono oltre.

Gay col culo degli altri? Sembri esperto.

Ok....hai tolto pure i dubbi residui.
Sai un cazzo e capisci ancora meno.
La pillola maschile non è in vendita.
L'uomo si premunisce col preservativo ... sennò si rassegna.
La donna ha una pletora di rimedi anticipati...e pure posticipati...ma pretendono oltre.

Gay col culo degli altri? Sembri esperto.
Le opzioni femminili sono quasi tutte chimiche e tutte con effetti collaterali. Tranne il diaframma che però non copre come gli altri.

Ma scherzi?
Ho 47 anni.
Le mie possibilità di restare incinta sono pochissime

Io non scherzo mai sulle cose serie...quando scherzo si capisce benissimo.
Ma tu continui a farne un caso personale mischiando questioni generaliste con le tue caratteristiche personali.

L'età e/o la minore fertilità non ti può fare da alibi.

Ps.
Conosco una coppia (clienti) che pensavano di essere "al sicuro"...lei con qualche anno più di te e l'ultimo figlio già maggiorenne.
Ha "sfornato" una coppia di gemelli!!!

Io non scherzo mai sulle cose serie...quando scherzo si capisce benissimo.
Ma tu continui a farne un caso personale mischiando questioni generaliste con le tue caratteristiche personali.

L'età e/o la minore fertilità non ti può fare da alibi.

Ps.
Conosco una coppia (clienti) che pensavano di essere "al sicuro"...lei con qualche anno più di te e l'ultimo figlio già maggiorenne.
Ha "sfornato" una coppia di gemelli!!!
Io parlo per me perché non mi permetto di entrare nelle vite delle altre e di pontificare cosa penso dovrebbero fare. E inoltre non scarto a priori l'idea di un figlio, nonostante la mia età e nonostante magari non atteso. Ma vorrei avere il tempo di misurare i pro e i contro e di capire BENE su che tipo di aiuto eventuale potrei contare in caso di bisogno.
Come dicevo, potrei avere la certezza della gravidanza già a 4/6 settimane di gestazione. Fossi in Texas non avrei il tempo di pensarci.

E, come vedi dal tuo esempio, si può, prendendo tempo, anche scegliere di tenere un bambino, anche se concepito "per caso"
Ma se vai in panico e subito pigli farmaci?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto