salva_trader
Forumer attivo
Sempre up!
Ciao Enzo.
Ferie finite
![Frown :( :(](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f641.png)
Da lunedì si ricomincia.
A presto.
Sempre up!
Ciao e ben tornato....... sempre interessantissimo ,anche se non ci sono arrivato mi ci son scervellato parecchio ;...... continua continua che son sti quà i tread per i quali vale la pena leggere i forumSalve a tutti i lettori.
Dopo la pausa estiva riprendiamo a cavalcare i Market Movers.
E' di poco fa un movimento molto interessante sul Petrolio.
I prezzi sono andati contro 2 soli tick.
Allego il grafico.
Ciao e ben tornato....... sempre interessantissimo ,anche se non ci sono arrivato mi ci son scervellato parecchio ;...... continua continua che son sti quà i tread per i quali vale la pena leggere i forum![]()
Ciao a tutti.. anche oggi mi sembra si sia verificato sul GOLD quello che dice Salva_trader... si sono diretti verso il minimo di ieri (in un certo senso il nostro trigger) e dopo un aumento di volumi sono schizzati all'insù
Allego grafico
Sei un attento osservatore Dario
Vorrei darti un indizio per scorgere i loro movimenti, una sorta di caccia al tesoro
Guarda sempre i mercati USA dopo le 1430 (tranne quando c'è il cambio da ora legale a solare, in USA il cambio è anticipato di una settimana) e metti il grafico ad un minuto: quando c'è un grosso movimento in genere i prezzi non vanno mai contro se non di poki tick:Y. Puoi osservre la progressione del movimento. Questo è quello che intendo per trading a basso rischio