Mass54 ha svalvolato..

Investing.com mi dà dei segnàli, anzi degli ordini perentori.

Cattura.PNG

Ma io non ci casco: io mi fido solo di @score and Jones!

difatti, troppo aggressiva.
Devi trovare una piatta che ti dica: cucciolo, ti consiglierei di monetizzare il malloppo perchè temo che i pesci grossi ti possano venire contro
"mi possano venire contro" è una minaccia di bukkake? :mumble: :brr: :eek:

E dire che questo era un forum di finanza serissimo, una volta.:melo:

non ti nascondo che lo devo cercare :-o su Google
Una volta c'era il numero chiuso, in questo forum di finanza, e senza certe indispensabili conoscenze di base non si veniva ammessi.

Bande di Bollinger, Piramide di Maslow, Epidemiologia, Feticismi erotici giapponesi, Demografia comparata, Letteratura contemporanea erano tra i tanti e impegnativi temi che potevano capitare al test di ammissione.

Una volta c'era il numero chiuso, in questo forum di finanza, e senza certe indispensabili conoscenze di base non si veniva ammessi.

Bande di Bollinger, Piramide di Maslow, Epidemiologia, Feticismi erotici giapponesi, Demografia comparata, Letteratura contemporanea erano tra i tanti e impegnativi temi che potevano capitare al test di ammissione.
Conosco solo vagamente le bande di Bollinger

Ma facevano un intervista tipo MIFID?

a mala pena 2/6, prima e ultima.

p.s. Ok, ho letto :eek::jolly:

vero. Ora prendon pure quelli che mettono il bauletto sulla moto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto