Max Joseph Fund e strategie di investimento

E poi ti lamenti se quando fai i post con faccine ti chiedo se mi perculi! :D
Ti ringrazio lo stesso per il gain in ogni caso... devo entrare su kr energy now? :O

Comunque io non capisco, c'è qualcosa che non mi torna, faccio dei gain (va bene miseri perchè ho sempre fifa) ma la banca continua ad accreditarmi minusvalenze!

come è andata poi con la Banca ed il mutuo ?

KRE esploderà , tempo al tempo ... ci vuole un po' di pazienza in certi tipi di operazioni , vedi lo short sui bancari... le SIM non sono mai contente se qualcuno manipola i titoli al posto loro o approfitta troppo degli sconti... maio che ci posso fare se loro sono dei rot.ti in c.ulo e vogliono prendere solo per il c.ulo il retail :-o
Poi lo str.onzo sarei io... è un paradosso :-o

Ho parlato con l'help desk che mi ha affermato essere un'operazione possibile e che se alla mia filiale non sono in grado di farsi aiutare... next week faccio un viaggetto in Liguria, prima delle 2 settimane alle Canarie e sistemo tutto!
Comunque, so che non si dovrebbe dire ma è veramente una piatta che fa CACCA... faccio gain con gli etf e mi contabilizzano delle perdite, è ASSURDO!

Ho parlato con l'help desk che mi ha affermato essere un'operazione possibile e che se alla mia filiale non sono in grado di farsi aiutare... next week faccio un viaggetto in Liguria, prima delle 2 settimane alle Canarie e sistemo tutto!
Comunque, so che non si dovrebbe dire ma è veramente una piatta che fa CACCA... faccio gain con gli etf e mi contabilizzano delle perdite, è ASSURDO!

quale

Users who are viewing this thread

Back
Alto