Max Joseph Fund e strategie di investimento

certo devo dire che lottare con notizie non chiare , la SIM di FISI e quei manipolatori di GEM è dura... ma solitamente quando le cose sono così dure poi arriva il corrispettivo premio

Vabbeh anche Di Amato di MT (o era l'altro di cui mi sfugge il nome) ormai ho in mente solo il solucci...
Ne comprò un sacco ed una sporta... a 0,8 se ricordo bene...
Quando parli di rally ti riferisci a kr o al listino in generale?

kr energy

ma vedi tu , investi quello che ti senti o anche niente non ti preoccupare :cool:

Inizio accumulo! :o

Nemo fai con calma ed investi solo quello che credi sia piu' giusto per te ....io prima scherzavo entra pure un po' alla volta se lo credi giusto ... io sono dentro a kre a giugno 2011 con un pmc elevato ma ho mediato da un anno a questa parte ora non mi resta che attendere il fantomatico Booooooooooommmmmmmm

anche su Rosss ci sono volute quasi 3 settimane , ma del resto funziona così e ieri ti vorrei dire che non ha nemmeno scambiato 1 azione :D

Tanto per capire che sono titoli in cui devi essere convinto di quel che fai perché psicologicamente ti possono distruggere ;)

anche su Rosss ci sono volute quasi 3 settimane , ma del resto funziona così e ieri ti vorrei dire che non ha nemmeno scambiato 1 azione :D

Tanto per capire che sono titoli in cui devi essere convinto di quel che fai perché psicologicamente ti possono distruggere ;)

Devi dirmi come investire quei 25k euro per quando vado via messere!
Oggi e domani sto fermo perchè mi addebitano la rata del mutuo e non voglio fare casini... da lunedì scendo in campo!

Users who are viewing this thread

Back
Alto