Max Joseph Fund e strategie di investimento

l'unica è dare lo sfratto per finita locazione mediante avvocato ...
è italiano il tipo ?
Si è italiano.
Ha detto che mi vuole parlare, sentirò che ha da dire... Tanto la disdetta l'ho mandata nel 2010, il contratto scade a febbraio 2013... mi fa schifo perchè ci fa: Tanto io ho un figlio 100% disabile, non mi manderà mai via nessuno! E poi la minaccina: voi fate suonare le vostre trombe? Noi facciamo suonare le nostre!
:rolleyes:

Si è italiano.
Ha detto che mi vuole parlare, sentirò che ha da dire... Tanto la disdetta l'ho mandata nel 2010, il contratto scade a febbraio 2013... mi fa schifo perchè ci fa: Tanto io ho un figlio 100% disabile, non mi manderà mai via nessuno! E poi la minaccina: voi fate suonare le vostre trombe? Noi facciamo suonare le nostre!
:rolleyes:

tu registrale queste cose , poi passa tutto al tuo avvocato , vedrai poi l'ufficiale giudiziario che gli risponde ...

tu attieniti alla legge , fossi in te eviterei altri contatti di un certo tipo perché la butterà sul personale , visto le risposte date... ti ci vorrà una decina di mesi ma alla fien si leverà di cu.lo ... ah ovviamente dì al tuo avvocato che chiederai già i danni e se per caso ti pagasse ancora dei mesi tu rilascia ricevute con suddetto "per indebita occupazione da contratto scaduto e regolarmente disdetto"

ok , 25% per oggi su Rosss ;)

per chi mi ha seguito è stato gain del 32% :-o

Domani cmq probabilmente proseguirà , quindi occhio ;)

Dopodiché darò moolta attenzione al caso KR Energy

:bye:

tu registrale queste cose , poi passa tutto al tuo avvocato , vedrai poi l'ufficiale giudiziario che gli risponde ...

tu attieniti alla legge , fossi in te eviterei altri contatti di un certo tipo perché la butterà sul personale , visto le risposte date... ti ci vorrà una decina di mesi ma alla fien si leverà di cu.lo ... ah ovviamente dì al tuo avvocato che chiederai già i danni e se per caso ti pagasse ancora dei mesi tu rilascia ricevute con suddetto "per indebita
occupazione da contratto scaduto e regolarmente disdetto"

Farò così... grazie.
Borsisticamente parlando, non è cambiato un piffero, non avendo superato quota 15550 si tratta del famoso rimbalzotto del gatto morto. Volevo incrementare kr energy ed abbassare il pmc, ma a quanto pare non è stato possibile, non farla partire ancora Max! Domani non posso ancora operare ma da lunedì torno attivo, poi giovedi\venerdì lanciamo le cartucce pesanti.

Ah mi dimenticavo, visto che se vieni lo fai in aereo, a Fuerteventura ci sono numerosi voli della TuiFly, noi andiamo con merdayan-air ma se puoi scegliere... credo faccia volo diretto

Ah mi dimenticavo un'altra cosa, la maria sembra ben impostata, domani mattina in mattinata non ci sono, vado a Varese City :D
Se hai tempo\voglia, puoi buttarci un occhio max?

Users who are viewing this thread

Back
Alto