Max Joseph Fund e strategie di investimento (1 Viewer)

rukke

Forumer attivo
ricordati che non siamo tutti uguali sia nel bene che nel male e poi una seconda possibilita' la si da a tutti ...
 

rukke

Forumer attivo
3.gif
 

MaxJoseph

The one and only
... per fregarti ... :D

io mi metto a fare il trend-up per tutti ed arriva il gruppetto che si mette a vendere mentre sto cercando di costruire qualcosa ... perché dice che ti segue .. con una mano , si, mentre con l'altra fa altre cose :rolleyes: perché vige sempre ognun per sé Dio per tutti ..

Poi siam tutti a dare addosso alle società , alle agenzie , ai politici ... e nel piccolo facciamo le stesse cose ... ups ..:rolleyes:
 

MaxJoseph

The one and only
ma su cosa devo cambiare idea Rukke ? non gliene frega niente a nessuno tanto meno a Nemo di quel che penso o altro ... ha fatto il suo finché poteva e poi si è levato di torno una volta beccato con le mani nella marmellata , unica nota positiva che lo ha ammesso...
Per il resto cosa devo fare ? Guarda che non è la prima volta che mi capitano queste cose quindi non è che mi baso solo sull'esperienza di ieri ...
 

rukke

Forumer attivo
ok chiedo venia.. io comunque sono ancora dentro a kinexia , kre ma a 1.40 esco , cairo , lazio e null'altro per ora poi vediamo se continuare a investire o mandare tutti al quel paese .
 

rukke

Forumer attivo
Deposito relazioni illustrative in previsionedell'assemblea straordinaria del 26 ottobre 2012
Si comunica che, a decorrere dalla data odierna, la documentazione relativa ai punti all'ordine del giorno dell'assemblea straordinaria convocata in unica convocazione per il giorno 26 ottobre 2012 èposta a disposizione del pubblico presso la sede sociale in Milano, Corso Monforte n. 20 e sul sito internet K.R. Energy S.p.A. > Home nella sezione Investor Relations/Assemblee/ Relazioni.

In particolare sono disponibili: - la relazione illustrativapredisposta dal Consiglio di Amministrazione ai sensi dell'art. 72 del Regolamento Consob 11971/99 ed in conformità all'Allegato 3A, Schema n. 2 al medesimo Regolamento Consob relativa al primo e secondo punto all'ordine del giorno, corredata dal parere emesso dalla società di revisione sulla congruità del prezzo di emissione delle azioni.

- la relazione illustrativa predisposta dal Consiglio di Amministrazione ai sensi dell'art. 125-ter del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58, dell' art.72 del Regolamento Consob 11971/99 ed in conformità all'Allegato 3A, Schema n. 3 al medesimo Regolamento Consob e dell'art. 2441, commi 5 e 6, c.c. relativa al terzo punto all'ordine del giorno.

K.R.Energy S.p.A. è una holding di partecipazioniindustriali, quotata alla Borsa di Milano, attiva nella produzione di energia da fonti rinnovabili. Il Gruppo KRENERGY è un player nel settore dell'energia fotovoltaica e idroelettrica operando sia attraverso la realizzazione di progetti propri che attraverso processi di acquisizione e aggregazione con altri operatori del settore. Un attore integrato nella catena del valore dell'energia, le cui attività comprendono la progettazione, l'ingegnerizzazione e l'implementazione di soluzioni, ancheinnovative, finalizzate alla produzione di energia da fonti rinnovabili Per ulteriori informazioni: Investor Relator
Luca Lelli Tel. 02 305711 E-mail: [email protected]
 

rukke

Forumer attivo
infatti chiusura di conseguenza .. che orrore di titolo , che orrore di gestione aziendale ...che inchia..ppp che ho preso con sto cavolo di marenco .
 

Users who are viewing this thread

Alto