Max Joseph Fund e strategie di investimento

a meno che tu non creda che il fatto che sia congruo il prezzo definito per l adc di gem a 1.54 sia piu' che sufficente..

caro Max mi ero illuso che avrebbe chiuso la settimana intorno a 1.60 invece ha rotto 1.50 credo che si avvicini il mio addio a questo titolo ...ci ho creduto ma quasi mai i sogni si avverano

mi spiace , ti assicuro che soffro con te ....
La società va sicuramente nella giusta direzione ma oggettivamente il titolo va nella direzione opposta, ad ogni modo sono vendite speculative , attenzione , non fondamentali , a breve le notizie giuste usciranno , il problema è quando e quindi qualcuno specula sull'entrare più basso.

avevo accarezzato l idea di poter tornare almeno in pari ma qui continuare a mediare alla fine nn serve a nulla anzi si rischia di fare il botto in negativo e coi tempi che corrono nn so se me lo posso ancora permettere lunedì prenderò una decisione in merito ... tanto nn credo che usciranno news ds poter invertire vigorosamente il trend che sembra impostato da altri inesorabilmente al ribasso oggi ne è la riprova... sono demoralizzato .. mercoledì avevo cavalcato la tua euforia oggi cavalco il mio sconforto ahimè

secondo me devi tenere duro rukke , questi prezzi sono comunque decenti da un punto di vista di patrimonio della società se pensi che comunque ci sono nuovi investimenti e a brevissimo verrà ceduta una controllata con conseguente reintegro di crediti per 2 milioni ...
Poi lo so , ragionare su andamenti di questo tipo non ti solleva il morale né ho intenzione di convincerti di niente , è giusto che tu faccia quello che ti senti
Però ti do la mia opinione ... non essendo arrivato il catalyst per ripartire al rialzo i soliti speculatori fanno il gioco di vendere sui supporti per far scattare le vendite e rimettersi più bassi... quando oggi hanno venduto si sono subito rimessi a 1,455-1,46... fidati che è la stessa gente che ha venduto.
Ora sta a te basarti sui tuoi ragionamenti ed i tuoi nervi e dare ragione a loro con i loro giochetti o pensarla diversamente e non dargliela vinta... ad ogni modo se posso fare qualcosa io ci sono. ciao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto