Nemo1985 L'indiano Scalpato! 28 Agosto 2012 #161 Asta Letras Spagnoli 6-Mesi A 2.026% P 3.691% Asta Letras Spagnoli 3-Mesi A 0.946% P 2.434% Dove si comprano un po' di sti cosi spagnoli?!
Asta Letras Spagnoli 6-Mesi A 2.026% P 3.691% Asta Letras Spagnoli 3-Mesi A 0.946% P 2.434% Dove si comprano un po' di sti cosi spagnoli?!
Nemo1985 L'indiano Scalpato! 28 Agosto 2012 #163 Si... Ho trovato gli isin ma chiaramente in italiotalandia nisba...
MaxJoseph The one and only 28 Agosto 2012 #164 sono andati bene ma il mercato non ce la fa ... o si corregge per bene o si rimane nel limbo....
Nemo1985 L'indiano Scalpato! 28 Agosto 2012 #165 MaxJoseph ha scritto: sono andati bene ma il mercato non ce la fa ... o si corregge per bene o si rimane nel limbo.... Clicca per allargare... L'orso cambia colore ma non in modo deciso, un po' rosso, un po' verde... Noia... Hai guardato il corn di ieri?
MaxJoseph ha scritto: sono andati bene ma il mercato non ce la fa ... o si corregge per bene o si rimane nel limbo.... Clicca per allargare... L'orso cambia colore ma non in modo deciso, un po' rosso, un po' verde... Noia... Hai guardato il corn di ieri?
MaxJoseph The one and only 28 Agosto 2012 #166 Nemo1985 ha scritto: L'orso cambia colore ma non in modo deciso, un po' rosso, un po' verde... Noia... Hai guardato il corn di ieri? Clicca per allargare... no , oggi ho diverse commissioni sull'azienda, sono messo male.
Nemo1985 ha scritto: L'orso cambia colore ma non in modo deciso, un po' rosso, un po' verde... Noia... Hai guardato il corn di ieri? Clicca per allargare... no , oggi ho diverse commissioni sull'azienda, sono messo male.
Nemo1985 L'indiano Scalpato! 28 Agosto 2012 #167 MaxJoseph ha scritto: no , oggi ho diverse commissioni sull'azienda, sono messo male. Clicca per allargare... Ah ok... allora ci sentiamo in caso di ribaltamenti di fronte!
MaxJoseph ha scritto: no , oggi ho diverse commissioni sull'azienda, sono messo male. Clicca per allargare... Ah ok... allora ci sentiamo in caso di ribaltamenti di fronte!
MaxJoseph The one and only 28 Agosto 2012 #168 controlla però che sia un mercato liquido ... andare adesso su contrattazioni non liquide sarebbe un grosso errore... monitora il book.
controlla però che sia un mercato liquido ... andare adesso su contrattazioni non liquide sarebbe un grosso errore... monitora il book.
Nemo1985 L'indiano Scalpato! 28 Agosto 2012 #169 MaxJoseph ha scritto: controlla però che sia un mercato liquido ... andare adesso su contrattazioni non liquide sarebbe un grosso errore... monitora il book. Clicca per allargare... Parliamo dell'etf corn? Va a giorni... a volte scambia 30k euro di controvalore altre 200k...
MaxJoseph ha scritto: controlla però che sia un mercato liquido ... andare adesso su contrattazioni non liquide sarebbe un grosso errore... monitora il book. Clicca per allargare... Parliamo dell'etf corn? Va a giorni... a volte scambia 30k euro di controvalore altre 200k...