Max Joseph Fund e strategie di investimento

ok se le ricompra Gem ma prima o poi deve riportarla su altrimenti cosa se le comprano a fare? metti che abbiano cominciato a comprarle a 1.60 ora fanno 1.38 hanno mediato anche loro ma sempre in perdita teorica sono.

ma loro sanno le potenzialità ed il piano industriale ed inoltre hanno tempo ... il retail non sa una mazza grazie alla trasparenza della società e ha bisogno di soldi per campare...

sai , se per loro fra 1 anno fosse a 3 euro e fossero al 7% di capitale ....
se poi per arrivarci devono giocare sporco... poco importa

....arrivo solo ora....non ho parole... anzi ....è proprio vero che titoli sotto ADC,accorpamenti,ecc sono come la peste,bisogna starne alla larga

Ultima modifica:
rukke mi spiace io ho fatto quello che potevo credimi ma qui non si danno limiti di sorta ....
dovremmo rifare come si fece l'anno scorso ... non so , se ti va ricontatta gli altri

ciao a tutti,voglio credere che con oggi si sia toccato il fondo almeno spero!!!!ma sinceramente voi che siete competenti nella giungla della borsa ci credete ancora in questa azienda o sta affondando inesorabilmente?dalla prossima assemblea straordinaria cosa dobbiamo aspettarci?spero inizino a fare cose serie per l'azienda e che possa tornare a valori decenti!!!!!!!!!!gazie e buonaotte a tutti:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto