Max Joseph Fund e strategie di investimento

razzo , senso non ne ha , solo che fanno quel che vogliono .... io ho fatto quello che ho potuto ma se devo passare per il responsabile al posto di questa gabbia di ladri proprio no :no:

ti posso dire che secondo me società e questo genere di andamento al momento sono scorrelati ma tanto non conta un gapso quindi usciamone e ci rifaremo su altri titoli ...

ti posso dire che secondo me società e questo genere di andamento al momento sono scorrelati ma tanto non conta un gapso quindi usciamone e ci rifaremo su altri titoli ...
ciao Max ti sento per la prima volta sfiduciato su KRE.è arrivato davvero il momento di abbandonarla o vale la pena aspettare questa denedetta assemlea del 26?anche perchè per quanto mi riguarda sno abastanza sotto!!!!!!!!!!!grazie e ciao

ciao Max ti sento per la prima volta sfiduciato su KRE.è arrivato davvero il momento di abbandonarla o vale la pena aspettare questa denedetta assemlea del 26?anche perchè per quanto mi riguarda sno abastanza sotto!!!!!!!!!!!grazie e ciao

vorrei sapere chi nn è sotto qua dentro a meno che non shorti come fa gem che ha preso in prestito i titoli quando quotavano 2,2 .....

del resto cosa è lo short se non una vendita allo scoperto con titoli presi in prestito scusate .... e qui lo fanno contravvenendo al divieto di short imposto da Consob .... quindi stiamo giocando con un baro :rolleyes:

vorrei sapere chi nn è sotto qua dentro a meno che non shorti come fa gem che ha preso in prestito i titoli quando quotavano 2,2 .....

del resto cosa è lo short se non una vendita allo scoperto con titoli presi in prestito scusate .... e qui lo fanno contravvenendo al divieto di short imposto da Consob .... quindi stiamo giocando con un baro :rolleyes:
ma quà siamo in italia tutto è possibile basta inc.....e il prossimo e tutti son contenti!!!io personalmente vogliocapire cosa uscirà dall'assemblea poi decidero cosa fare,speriamo bene e che dio ce la mandi buona!!!!!!!!!:up:

senti razzo , facciamo così , capisco tutti voi a cui girano le palle e se volete che faccia qualcosa lo farò .... scrivimi e denunceremo la società prima a Conosb e poi vediamo ... tanto qui si finisce sempre così. Io se posso aiuto sempre. ciao.

allora proviamo a riproporre la denuncia fatta un anno fa magari inserendo altri dati come la vendita da parte di gem per la quota del tre percento senza averlo comunicato a Consob ed altre varie ed eventuali dobbiamo vendere cara la pelle è ora che questa gente finisca di fare soldi sule spalle degli altri senzadare nulla in cambio . da oggi si tirano fuori le palle ragazzi chi nn risica nn rosica

ok Rukke , mandami immediatamente una e-mail e coinvolgi la gente fidata .. sto preparando una prima e-mail ufficiale che se vuoi mandiamo assieme , dopodiché manderemo ricevuta di ritorno a Consob e a questo giro andrò pure oltre se mi spingono.

ti scrivo domani mattina del pc ora sono con il cel e nn riescoa domani e cominciamo a rompergli i coglioni e vediamo come va a finire

Users who are viewing this thread

Back
Alto