Max Joseph Fund e strategie di investimento (2 lettori)

MaxJoseph

The one and only
ieri hanno fatto finta di sconfermare il pattern rialzista con la dojii star di 2 giorni fa per farvi vendere ... poi grazie alle pressioni su Consob hanno dovuto rilasciare questa non notizia....
vi avevo detto di non guardare la tecnica
 

MaxJoseph

The one and only
se rilasciavano la vera notizia li buttavano subito in galera per aver manipolato appositamente le quotazioni ...

comunque , fatemi sapere se vi candidate a possibili utenti , altrimenti non se ne fa nulla.

ciao.
 

noSTOP

Nuovo forumer
max, non vedo più commenti (preziosi) su MT, non segui più? ormai è una tragedia, siamo in bagno maria, ci cuociono a fuoco lento... :down:
 

MaxJoseph

The one and only
max, non vedo più commenti (preziosi) su MT, non segui più? ormai è una tragedia, siamo in bagno maria, ci cuociono a fuoco lento... :down:

no , dissi quando comprare e quando uscire ... già l'anno scorso anche lì lotte infinite ... se devo guardare il gain in rapporto allo sforzo ed allo stress , devo dire che non ne è valsa la pena....

ma ti posso dare una mano ... controlla livello 0,625 .. se regge bene , altrimenti può tornare a 0,6 nella migliore delle ipotesi , 0,55 nella peggiore...
 

noSTOP

Nuovo forumer
no , dissi quando comprare e quando uscire ... già l'anno scorso anche lì lotte infinite ... se devo guardare il gain in rapporto allo sforzo ed allo stress , devo dire che non ne è valsa la pena....

ma ti posso dare una mano ... controlla livello 0,625 .. se regge bene , altrimenti può tornare a 0,6 nella migliore delle ipotesi , 0,55 nella peggiore...

:bow:

devo dire che ultimamente di notizie ne escono: piccole commesse, guai con i contratti... è un colabrodo, si prendono gioco di MT, adesso pure ENEL Endesa

mah, anche con tutta la volontà, ormai mi sembrano "macchiati"...

min odierno 6295 :help:
 

Users who are viewing this thread

Alto