Max Joseph Fund e strategie di investimento

Mi stupisce che nonostante il topic sia (ovviamente) aperto a tutti, non posti nessuno, magari si limitano a leggere clickettare

Mah, sai, io do delle indicazioni, chi vuole segue chi no si limita a leggere .... alla fine di thread ce ne sono tanti. Per me è una sorta di correttezza e l'apprezzo , meglio dei casini di certi altri forum...
Comunque ripeto che per chi ha altri punti o strumenti da proporre è il benvenuto e vedremo di analizzarli.

Mah, sai, io do delle indicazioni, chi vuole segue chi no si limita a leggere .... alla fine di thread ce ne sono tanti. Per me è una sorta di correttezza e l'apprezzo , meglio dei casini di certi altri forum...
Comunque ripeto che per chi ha altri punti o strumenti da proporre è il benvenuto e vedremo di analizzarli.

Mah magari chi si limita a leggere magari le segue comunque... Conoscere tutto il listino isin per isin è impossibile, quindi per quanto mi riguarda appoggio qualsiasi partecipazione, potrebbe farmi scoprire titoli, obbligazioni, vari ed eventuali di cui non sospetto nemmeno l'esistenza! Sicuramente l'atmosfera è più tranquilla che altrove è appurato!

Adesso hanno aperto l'ultima trappola per tori? Poi dalle 10 in poi (quando verranno diffusi i dati italiani su vendite al dettaglio, fiducia consumatori, bot) ci sarà la rivincita degli orsi?

BCA MPS 0,2205 -9,37

Me la da ancora in asta di apertura

il fatto è che se ci fosse un ritracciamento sarebbe fisiologico e darebbe in seguito spazio a nuovi rialzi... così facendo invece allungano il brodo e la cosa mi fa pensar male... ossia che non ci sia volontà di crescita nel medio in seguito...

aprire così con notizie solo negative mi fa slo pensare a manipolazione del mercato per creare una bella candela rossa cloud cover delle precendeti .... staremo a vedere

aprire così con notizie solo negative mi fa slo pensare a manipolazione del mercato per creare una bella candela rossa cloud cover delle precendeti .... staremo a vedere

DarkCloudCoverBA.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto