MaxJoseph The one and only 5 Settembre 2012 #461 se superiamo 15100 bene , altrimenti non ha forza il toro ed era un bue invece
Nemo1985 L'indiano Scalpato! 5 Settembre 2012 #463 I dati usciti fino ad ora sono quasi tutti sotto le attese
MaxJoseph The one and only 5 Settembre 2012 #465 e vendite al dettaglio Europa secondo attese , c'è margine di recuper nel breve
Nemo1985 L'indiano Scalpato! 5 Settembre 2012 #466 Tas... che riesco ad uscire quasi in pareggio da cairo... ci sei sempre tu che mi proteggi dall'alto non c'è altra spiegazione
Tas... che riesco ad uscire quasi in pareggio da cairo... ci sei sempre tu che mi proteggi dall'alto non c'è altra spiegazione
Nemo1985 L'indiano Scalpato! 5 Settembre 2012 #467 Voglio dire: In lavorazione presso il centro postale di TORINO CMP WINDOWS in data 05-SET-2012 E l'ho spedita venerdì... ad averlo saputo avrei fatto la prioritaria e sarebbe già arrivata :|
Voglio dire: In lavorazione presso il centro postale di TORINO CMP WINDOWS in data 05-SET-2012 E l'ho spedita venerdì... ad averlo saputo avrei fatto la prioritaria e sarebbe già arrivata :|
MaxJoseph The one and only 5 Settembre 2012 #468 Nemo1985 ha scritto: Tas... che riesco ad uscire quasi in pareggio da cairo... ci sei sempre tu che mi proteggi dall'alto non c'è altra spiegazione Clicca per allargare... lo sai che è così ti ho detto che muovo il mercato :Y
Nemo1985 ha scritto: Tas... che riesco ad uscire quasi in pareggio da cairo... ci sei sempre tu che mi proteggi dall'alto non c'è altra spiegazione Clicca per allargare... lo sai che è così ti ho detto che muovo il mercato :Y
Nemo1985 L'indiano Scalpato! 5 Settembre 2012 #470 Ma allora acquisto orsetti? Sei terribile non mi dai indicazioni chiare come un tempo!