Max Joseph Fund e strategie di investimento

E che c'entra il cecchino adesso? Gli mandai anche un pm in prosa per far scendere la borsa ma non mi ha mai risposto, anzi non l'ha mai letto!!!
Il fol senza l'imperatore di Bavaria, ha perso un utente preparato et valido, ma tanto ormai è un ricettacolo di banditori da circo :o

ci stava leggendo in incognito ... ormai sul fol ci sono solo poveracci e cerca qualche altro punto di riferimento :-o
 
l'errore più grossolano lo ha commesso quel segaiolo di Alberto Atzei che gestisce quel forum come una bettola con le sue put.tane :rolleyes: ... mica ha capito con chi ha avuto a che vedere ... non è mica finita qui , poveretto :cool:
 
Ma cosa? Il cecchino ci legge in incognito? e perchè non partecipa?! Che tipo!
Ho visto i fatidici numeri mariani, sul fol dicono (oltre al solito parlottare del non venderla se non a 2 euro, sembra che non arrivino a capire che solo D'Amato sa quando ci arriverà) che ha il supporto a 60, secondo te?
 
Buongiorno buongiorno!
Oggi si balla? Sono pronto con un buon carico di adrenalina!

IL RETROSCENA

Polemiche per il teatrino politico tedesco
Berlino ha già dato il via libera alla Bce


Ad agosto la Merkel ha approvato l'assenza di tetti agli interventi. Il sostegno al presidente della Bundesbank sembra essere solo di facciata. Francoforte non ha al momento necessità di mobilitare risorse illimitate
 
Maire T.: si aggiudica due commesse in Usa per 250 mln usd


MILANO (MF-DJ)--Tecnimont e Stamicarbon Bv, controllate di Maire T., si sono aggiudicate due commesse relative a un nuovo complesso di fertilizzanti in Iowa, Stati Uniti, da parte di Iowa Fertilizer Company (IFCo), societa' interamente controllata di Orascom Construction Industries (OCI).
Nel dettaglio, spiega una nota, Tecnimont ha siglato una lettera d'intenti relativa alla fornitura completa di servizi di ingegneria e approvvigionamento materiali, su base lump sum, per la realizzazione di un nuovo impianto di ammoniaca di capacita' pari a 2.200 tonnellate/giorno (MTPD), basato su tecnologia KBR. Lo scopo del lavoro include anche i servizi di Construction Supervision, nonche' i servizi di Engineering e Procurement per le infrastrutture di servizio offsite. Sulla base della Lettera d'Intenti Tecnimont e' stata autorizzata ad avviare i primi servizi di Engineering e Procurement. L'autorizzazione finale a procedere e' prevista entro sei mesi. Inoltre, Stamicarbon BV ha ricevuto un ordine relativo alla fornitura di un Process Design Package per un nuovo impianto di produzione di urea, con una capacita' di 2.200 tonnellate/giorno (MTPD), parte del medesimo complesso di fertilizzanti. Il valore complessivo delle due commesse per il Gruppo Maire Tecnimont e' pari a circa 250 mln usd e il completamento del progetto e' previsto nel secondo trimestre del 2015.
Questa doppia aggiudicazione rappresenta il primo recente successo del gruppo Maire T. in Nord America, mercato in cui nel prossimo futuro sono previste molte altre opportunita' per lo sviluppo di impianti industriali a base gas, grazie allo sfruttamento dello shale gas, che comporta una riduzione dei prezzi di questa fonte di energia. Queste commesse consolidano inoltre il track record del Gruppo Maire Tecnimont nel settore strategico dei fertilizzanti, grazie alla propria competenza sia nel licensing che nelle capacita' realizzative. com/lab [email protected]



:o

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto