Max Joseph Fund e strategie di investimento

Max dammi tu una zampa perchè veramente, dopo oggi ho l'autostima e il morale a 0, non so se sono sfigato o incapace... magari entrambe le cose...

Questa è l'agenda per domani:
Calendario Economico | Agenda Economica - Forexpros
Metto il link in quanto l'immagine non ci sta.

ITALIA
Operazioni straordinarie

- Ultimo giorno di riofferta dei diritti rimasti inoptati relativi all***8217;aumento di capitale di Fondiaria-SAI.
- Ultimo giorno di riofferta dei diritti rimasti inoptati relativi all***8217;aumento di capitale di Unipol.
- In corso l***8217;OPA lanciata da Ladruner Finance su Greenvision Ambiente. L***8217;operazione terminerà il 10 settembre.

MACROECONOMIA
ITALIA

- La Banca d***8217;Italia pubblica il supplemento al Bollettino Statistico ***8220;Moneta e Banche***8221; (ore 11.00).

GERMANIA
- Bilancia commerciale non destagionalizzata a luglio (ore 08.00). Consensus: 15,5 miliardi di euro.
- Produzione industriale a luglio (ore 12.00). Consensus: 0,0% m/m.

GRAN BRETAGNA
- Indice dei prezzi alla produzione (output) ad agosto (ore 10.30). Consensus: +0,1% m/m; +1,3% a/a.
- Produzione manifatturiera a luglio (ore 10.30). Consensus: +2,0% m/m; -2,3% a/a.

GIAPPONE
- Indicatore anticipatore a luglio (ore 07.00). Consensus: 91,6.

STATI UNITI
- Nuovi lavoratori dipendenti non agricoli ad agosto (ore 14.30). Consensus: 120mila.
- Tasso di disoccupazione ad agosto (ore 14.30). Consensus: 8,3%.
- Salari contrattuali ad agosto (ore 14.30). Consensus: +0,2% m/m.

ascolta.... non devi guardare al millesimo secondo me è lì che sbagli ... quando ti ho detto alleggerisci metà non puoi guardarmi ai 25 euro di commissione.
e poi dopo se lasciavi dove avevi messo in vendita eri a posto. Il problema è che comunque avrai seguito il book dove non si capiva una sega, oggettivamente, con oscillazioni da 30 a 30,9 di etf... io ti comunico quel che posso ma capisci che se ci sono oscillazioni di questo tipo devo seguire anche io e non ce la faccio a dirti subito... con gli ETF è così...
con i titoli è un'altra storia perché lì le reazioni sono repentine solo ogni tanto, non così frequentemente che con gli indici.

attivo il conto directa, per la cronaca.
Non ti faccio chiaramente una colpa per il loss di oggi (50 euro guadagnati e circa 2000 lossati), solo che con quelle commissioni bestiali (25***8364; ad eseguito, vuol dire 50***8364; per ogni operazione intraday poi ci sono 2***8364; per ogni scrittura sul c\c ma vabbeh) se non tengo anche conto di quelle regalo soldi alla banca, ora vediamo, domani telefono ai miei per avere questo maledetto certificato in originale... Speriamo che ucg tenga...

Ho letto che come target di prezzo dovrebbe (continuando il rialzo) arrivare minimo a 3,73... ma ormai non ho più nessun punto fermo... fra la vendita delle marie e il loss mostruoso di ieri... bah vediamo che succede oggi, buongiorno comunque..

Users who are viewing this thread

Back
Alto