Max Joseph Fund e strategie di investimento

non giocherei troppo di etf in questo momento ... si aspetta un possibile vero recupero dell'indice o una rinnovata debolezza , ma i segnali adesso non sono chiari ... non ha senso anticipare di pochi punti e rischiare.

non giocherei troppo di etf in questo momento ... si aspetta un possibile vero recupero dell'indice o una rinnovata debolezza , ma i segnali adesso non sono chiari ... non ha senso anticipare di pochi punti e rischiare.

Si per ora con l'etf son fuori... slo che puntavo a farmi un centino prima di partire :D

secondo me fai troppo trading , a volte conviene entrare pesanti su certe posizioni ed avere pazienza , soprattuto se te lo dico io :D

ma come non ti aiuto ... se vuoi mettere solo 2k euro su KRE come hai fatto su Rosss io che ci posso fare , sei tu che non segui e sei troppo agitato ... Io non lavoro così , mi spiace

abbi fede che la soffiata prima o poi arriva .. come dice Max meglio andare a colpo sicuro che sparare dove capita capita ..
True... ho capito mi porterò il portatile alle Canarie :D

ma come non ti aiuto ... se vuoi mettere solo 2k euro su KRE come hai fatto su Rosss io che ci posso fare , sei tu che non segui e sei troppo agitato ... Io non lavoro così , mi spiace

Ne ho messo almeno 1k in più :o
Dimmi tu, come entro? Metto un ordine unico? Devo spalmare il tutto?

Alè: ta si cuntent? 10k in acquisto :O
1,52 va bene o è basso?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto