MaxJoseph The one and only 5 Ottobre 2012 #1.642 come ho detto non darò nessuna indicazione , a questo giro ognuno trarrà le proprie conclusioni a posteriori ...
come ho detto non darò nessuna indicazione , a questo giro ognuno trarrà le proprie conclusioni a posteriori ...
rukke Forumer attivo 5 Ottobre 2012 #1.643 MaxJoseph ha scritto: come ho detto non darò nessuna indicazione , a questo giro ognuno trarrà le proprie conclusioni a posteriori ... Clicca per allargare... io non ho fatto nulla di male ma se vuoi fare cosi per me sta bene
MaxJoseph ha scritto: come ho detto non darò nessuna indicazione , a questo giro ognuno trarrà le proprie conclusioni a posteriori ... Clicca per allargare... io non ho fatto nulla di male ma se vuoi fare cosi per me sta bene
MaxJoseph The one and only 5 Ottobre 2012 #1.644 Rukke non fare l'ingenuo lo sai che ci legge chiunque e comunque spero tu abbia capito di che pasta sono fatto non ho bisogno di spiegarti altro per questo
Rukke non fare l'ingenuo lo sai che ci legge chiunque e comunque spero tu abbia capito di che pasta sono fatto non ho bisogno di spiegarti altro per questo
rukke Forumer attivo 5 Ottobre 2012 #1.645 MaxJoseph ha scritto: Rukke non fare l'ingenuo lo sai che ci legge chiunque e comunque spero tu abbia capito di che pasta sono fatto non ho bisogno di spiegarti altro per questo Clicca per allargare... ok
MaxJoseph ha scritto: Rukke non fare l'ingenuo lo sai che ci legge chiunque e comunque spero tu abbia capito di che pasta sono fatto non ho bisogno di spiegarti altro per questo Clicca per allargare... ok
MaxJoseph The one and only 5 Ottobre 2012 #1.646 come dicevo ieri , livello 15700 da monitorare per eventuale conferma toro
MaxJoseph The one and only 5 Ottobre 2012 #1.649 MaxJoseph ha scritto: si ma deve provare a raggiungerlo ... Clicca per allargare...