Meglio una cicoria oggi che un cetriolo domani!

Siccome hai scritto alle 00:14....per domani intendevi domani o oggi?:D:D:D

Argy, lo vedi Robin cosa fa? viene ciclicamente nel mio 3d a disseminare zizzania, a fare domande sarcastiche, sardoniche e provocatorie. Voglio le scuse o lo devi bannare o devi aprire un 3d (al sabato va bene) per chiarimento cicoria-robin.:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Non si può continuare così :wall::wall::wall::wall::wall::wall:
Robin sempre un numero 1 :up::up:

Ultima modifica:
Abbiate fede, galeotti miscredenti: il vostro Faraone vi parla! :wall::wall::wall::wall:

hammer orario su es :up:

hanging man su daily se chiude a questi livelli :rolleyes:

mha... non so...
ti leggo sempre con estrema attenzione perchè è evidente che sei molto preparato e con una grande esperienza... ma col 30 y bond sopra i 140$ i lunghi su equity, a mio parere, sono da considerare solo con stop stretti ed adeguate coperture...

qualsiasi posizione deve essre stretta quando stai su un supporto o sotto resistenza, in mercati, inoltre, politici.

Ultima modifica:
Adesso tuttti a dire: io lo avevo detto! e no, troppo semplice, l'unico che lo ha detto è SIGNORINI, quello dei grafici rovesciati :sad::sad::sad::sad::sad:

:lol:

es potrebbe tentare il pullb in area 1100 ( in shadow)...., così ha la possibilità di allargare la bb inferiore che ostacola l'attuale la discesa :rolleyes:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto