starman45 non affrettare il viaggio 4 Ottobre 2011 #111 cicoriabagnata ha scritto: es 1103 Clicca per allargare... sta giocando col prezzo di riferimento
cicoriabagnata Forumer storico 4 Ottobre 2011 #112 abbiamo da smaltire nel brevissimo un po di ipercomprato, ma siamo ben impostati
GG84 Forumer storico 4 Ottobre 2011 #113 ciao cicoriamolla, ti leggo con molto piacere, sono anche io un guru.
nagual mondo patafisico 4 Ottobre 2011 #114 cicoriabagnata ha scritto: abbiamo da smaltire nel brevissimo un po di ipercomprato, ma siamo ben impostati Clicca per allargare... Come no? Posso usare un'espressione volgare in questo thread onorevole? Se non recupera 1109, dove c'è la 144 del settimanle, sono qazzi.
cicoriabagnata ha scritto: abbiamo da smaltire nel brevissimo un po di ipercomprato, ma siamo ben impostati Clicca per allargare... Come no? Posso usare un'espressione volgare in questo thread onorevole? Se non recupera 1109, dove c'è la 144 del settimanle, sono qazzi.
cicoriabagnata Forumer storico 4 Ottobre 2011 #115 GG84 ha scritto: ciao cicoriamolla, ti leggo con molto piacere, sono anche io un guru. Clicca per allargare... infatti, qui solo guri certificati
GG84 ha scritto: ciao cicoriamolla, ti leggo con molto piacere, sono anche io un guru. Clicca per allargare... infatti, qui solo guri certificati
cicoriabagnata Forumer storico 4 Ottobre 2011 #116 nagual ha scritto: Come no? Posso usare un'espressione volgare in questo thread onorevole? Se non recupera 1109, dove c'è la 144 del settimanle, sono qazzi. Clicca per allargare... se non perdiamo i 1183, è fatta! io graficMENTE resto positivo
nagual ha scritto: Come no? Posso usare un'espressione volgare in questo thread onorevole? Se non recupera 1109, dove c'è la 144 del settimanle, sono qazzi. Clicca per allargare... se non perdiamo i 1183, è fatta! io graficMENTE resto positivo
nagual mondo patafisico 4 Ottobre 2011 #117 cicoriabagnata ha scritto: se non perdiamo i 1183, è fatta! io graficMENTE resto positivo Clicca per allargare... Eh! 1183, magari! A 1180 c'è la linea blu sul trimestrale, sopra di quella ritorna in auge l'ipotesi di equilibrio, cioè che si possa andare a 1800. La media 13 è invece a 1097,6 ai valori di ieri; lo stocastico slimona senza aver ancora incrociato al ribasso, sempre ai valori di ieri.
cicoriabagnata ha scritto: se non perdiamo i 1183, è fatta! io graficMENTE resto positivo Clicca per allargare... Eh! 1183, magari! A 1180 c'è la linea blu sul trimestrale, sopra di quella ritorna in auge l'ipotesi di equilibrio, cioè che si possa andare a 1800. La media 13 è invece a 1097,6 ai valori di ieri; lo stocastico slimona senza aver ancora incrociato al ribasso, sempre ai valori di ieri.
starman45 non affrettare il viaggio 4 Ottobre 2011 #120 starman45 ha scritto: sta giocando col prezzo di riferimento Clicca per allargare...