cicoriabagnata Forumer storico 5 Ottobre 2011 #161 unlui ha scritto: sera senatore direi che 11000 li vediamo stasera Clicca per allargare... Portatemi a San Nazzarop: forse mi si chiariscono le idee!
unlui ha scritto: sera senatore direi che 11000 li vediamo stasera Clicca per allargare... Portatemi a San Nazzarop: forse mi si chiariscono le idee!
starman45 non affrettare il viaggio 5 Ottobre 2011 #162 cicoriabagnata ha scritto: Se uno inizia ad aver timore a shortare da più 5%, forse signfica che è ora di....? datemi un suggerimento! Clicca per allargare... aver timore di longare?
cicoriabagnata ha scritto: Se uno inizia ad aver timore a shortare da più 5%, forse signfica che è ora di....? datemi un suggerimento! Clicca per allargare... aver timore di longare?
cicoriabagnata Forumer storico 5 Ottobre 2011 #163 starman45 ha scritto: aver timore di longare? Clicca per allargare... flattiamo e andiamo tutti a San Nazzaro!
starman45 ha scritto: aver timore di longare? Clicca per allargare... flattiamo e andiamo tutti a San Nazzaro!
nagual mondo patafisico 5 Ottobre 2011 #164 cicoriabagnata ha scritto: Se uno inizia ad aver timore a shortare da più 5%, forse signfica che è ora di....? datemi un suggerimento! Clicca per allargare... Le do questo, ne faccia buon uso.
cicoriabagnata ha scritto: Se uno inizia ad aver timore a shortare da più 5%, forse signfica che è ora di....? datemi un suggerimento! Clicca per allargare... Le do questo, ne faccia buon uso.
unlui Cymbius ! 5 Ottobre 2011 #165 cicoriabagnata ha scritto: Portatemi a San Nazzarop: forse mi si chiariscono le idee! Clicca per allargare... con vero piacere cico' il problema e che non so' se poi vuoi tornare si sale senza se e senza ma. 11k in chiusura e' facile non hanno alternative
cicoriabagnata ha scritto: Portatemi a San Nazzarop: forse mi si chiariscono le idee! Clicca per allargare... con vero piacere cico' il problema e che non so' se poi vuoi tornare si sale senza se e senza ma. 11k in chiusura e' facile non hanno alternative
cicoriabagnata Forumer storico 5 Ottobre 2011 #166 unlui ha scritto: sera senatore direi che 11000 li vediamo stasera Clicca per allargare... dottò, c'è il DJ che non mi torna, insieme all'oro ecc. mi spiego:
unlui ha scritto: sera senatore direi che 11000 li vediamo stasera Clicca per allargare... dottò, c'è il DJ che non mi torna, insieme all'oro ecc. mi spiego:
cicoriabagnata Forumer storico 5 Ottobre 2011 #167 nagual ha scritto: Le do questo, ne faccia buon uso. Clicca per allargare... mi dii anche il libretto delle istruzioni
nagual ha scritto: Le do questo, ne faccia buon uso. Clicca per allargare... mi dii anche il libretto delle istruzioni
unlui Cymbius ! 5 Ottobre 2011 #168 cicoriabagnata ha scritto: dottò, c'è il DJ che non mi torna, insieme all'oro ecc. mi spiego: Clicca per allargare... senatore stasera controlla crudo e cross al millimetro
cicoriabagnata ha scritto: dottò, c'è il DJ che non mi torna, insieme all'oro ecc. mi spiego: Clicca per allargare... senatore stasera controlla crudo e cross al millimetro
nagual mondo patafisico 5 Ottobre 2011 #170 cicoriabagnata ha scritto: mi dii anche il libretto delle istruzioni Clicca per allargare... Sopra la linea rossa si campa, sotto la linea rossa si crepa.
cicoriabagnata ha scritto: mi dii anche il libretto delle istruzioni Clicca per allargare... Sopra la linea rossa si campa, sotto la linea rossa si crepa.