Meglio una cicoria oggi che un cetriolo domani!

La linea non la media. Quella che sta a 5600.

Ora si dovrebbe shortare se non sale, perchè c'è l'altra linea blu. Se sale si decide se reversare fino alla rossa oppure fare un'altra entrata short lì e reversare sopra se continua a salire.

Dipende dai gusti.

io ho l'impressione che i mercati sono spompati nonostante la prospettiva del taglio dei tassi e l'annuncio di QE europei più o meno confezionati. per questo ho parlato di 1140 ecc.
Infine, li vedo, ed è chiaro, pompatissimi dalla Fed & C.. Ma hanno il fiato corto. mia impressione.

io ho l'impressione che i mercati sono spompati nonostante la prospettiva del taglio dei tassi e l'annuncio di QE europei più o meno confezionati. per questo ho parlato di 1140 ecc.
Infine, li vedo, ed è chiaro, pompatissimi dalla Fed & C.. Ma hanno il fiato corto. mia impressione.

i mercati non sono spompati sono in catalessi :up:

in tempi normali un mercato cosi' sarebbe da sciottare a sangue.

ma ci sono i big che non possono far scendere. le armi non convenzionali sono prontissime ;)

tanto son bit cico'. non potendo far politiche serie per cambiare davvero qualcosa, muovono bit glie costa nu cazz ;)

Il fiato corto me lo suggerisce la volatilità che, come un cuore che pulsa, si accende e spegne nella stessa giornata e nella stessa ora: questa è manipolazione, movimento innaturale insoma.

Users who are viewing this thread

Back
Alto