melodia (3 lettori)

grazialeo

Nuovo forumer
melodia ha scritto:
bene, grazie ancora una volta per la stima e abbracci a tutti, come sempre..


non te la prendere, chi legge il thread ha capito tutto e si è fatto delle idee ben precise sull'accaduto e sulle persone, ti dò la mia solidarietà se può in qualche modo servire, sei stata vittima di un malcostume molto in voga fra le persone amorali e per quel che mi riguarda non in futuro risponderò mai ad un mp di chi so essere a quel livello, che son matta? :-?

ciao :)

Grazia
 

melodia

Forumer storico
grazialeo ha scritto:
non te la prendere, chi legge il thread ha capito tutto e si è fatto delle idee ben precise sull'accaduto e sulle persone, ti dò la mia solidarietà se può in qualche modo servire, sei stata vittima di un malcostume molto in voga fra le persone amorali e per quel che mi riguarda non in futuro risponderò mai ad un mp di chi so essere a quel livello, che son matta? :-?

ciao :)

Grazia

scusami se non ti ho dato il benvenuta ma raramente lo faccio, ciao a te grazia :)
 

may

Forumer storico
mò è 'amorale', la Sabrina, perchè lo ha deciso 'sta qui, sulla base di 2 post fatti online, su un forum -o 2- di sciemuniti andanti...ma suvvia,un po' di senso del ridicolo ci sarà pur rimasto, voglio sperare...eh :rolleyes: :rolleyes:
 

angelswan

Forumer attivo
grazialeo ha scritto:
non te la prendere, chi legge il thread ha capito tutto ....

ne dubito fortemente, di sicuro è palese che con questo tuo grazioso ennesimo nick sia qua a fare la claque .... a che pro resta tuttora un mistero
 

angelswan

Forumer attivo
may ha scritto:
...ma suvvia,un po' di senso del ridicolo ci sarà pur rimasto, voglio sperare...eh :rolleyes: :rolleyes:

non so, Mariangela la conosci molto meglio, se ha messo in piedi tutta sta pantomina qualche tarantola l'avrà morsa, di certo non io, ma d'altra parte preferisce far qua la grandonna che parlare
 

may

Forumer storico
angelswan ha scritto:
non so, Mariangela la conosci molto meglio, se ha messo in piedi tutta sta pantomina qualche tarantola l'avrà morsa, di certo non io, ma d'altra parte preferisce far qua la grandonna che parlare


è un po' creatura, ci ha sto modo di fa', ma non è per niente cattiva...dai... :up:



poi pure tu...ti piace 'n po' troppo a nciucià...ehhhhh :rolleyes:
 

melodia

Forumer storico
may ha scritto:
mò è 'amorale', la Sabrina, perchè lo ha deciso 'sta qui, sulla base di 2 post fatti online, su un forum -o 2- di sciemuniti andanti...ma suvvia,un po' di senso del ridicolo ci sarà pur rimasto, voglio sperare...eh :rolleyes: :rolleyes:

prendo atto anche di questo ed in particolare di quel che scrivi in neretto.....
e non ha nulla a che fare, te lo assicuro, con un desiderio di veder riconosciuta la ragione di questa o quell'altra persona, perchè non mi interessa, in quanto io ed
angelswan spero ci siamo comprese con due/tre post.


prendo atto, semplicemente. bravo.
 

Users who are viewing this thread

Alto