may
Forumer storico
melodia ha scritto:Che non ti sfugge occasione per dare addosso ad una persona
io non do addosso proprio ad alcuno, Mariangela...anzi...e men che meno a te; però, a volte, come siete 'brutti', davvero...
melodia ha scritto:Che non ti sfugge occasione per dare addosso ad una persona
may ha scritto:è internet, il regno del quasi-nulla, almeno in queste accezioni qui....pensa, Mariangela, per dirne una, quella volta che ti fissasti che il Papuo ti aveva dato della zoccola (cosa perlatro non vera affatto), ed iniziasti a censurare il mio comportamento perché, al solito, scrivevi che non ti difendevo...come se avrei dovuto farlo non so bene perché, e contro chi...ma dai
may ha scritto:grazie...ma scusa, perché, dovrei pensare che un tal, od una tale, grazialeo, intervenuto/a dirimere una di queste questioncelle da internet, avesse davvero la possibilità di esecrare un cristiano per queste 4 strunzate?!!! E sciemunito, sia chiaro, son per prima io, che sto pure qui a digitare...
melodia ha scritto:io sbaglio perchè faccio tutto da sola... e chiedo scusa.
noooooo per carità, è il tuo sport preferito.may ha scritto:io non do addosso proprio ad alcuno, Mariangela...anzi...e men che meno a te
però, a volte, come siete 'brutti', davvero...
un complice serve a farti capire quando stai agendo male e quando stai agendo bene.may ha scritto:vedi...'faccio tutto da sola'...embè, scusa, che ti serve un 'complice'?!!
melodia ha scritto:quindi tu puoi prendere il telefono o l'mp e parlar-riferire...
io cerco di difendermi come posso.
melodia ha scritto:un complice serve a farti capire quando stai agendo male e quando stai agendo bene.
è uno che ti sgrida se fai una cazzàta o ti dà l'appoggio se stai facendo cosa buona.
Mannaggia alla sbullonata sbomballata sderenata.angelswan ha scritto:.... veramente non hai nulla da cui difenderti, Stefano parla bene di te .... e sei entrata nella conversazione come persona "in comune" giusto un minuto ... poi, per carità, se c'è un veto faccelo sapere