Mercati arrivati ad un massimo storico?

si è il top del mese sicuro...anche dell'anno molto probabilmente

Complimenti Fib per le tue analisi.

Credo anche io che siamo davvero arrivati. Per il top del mese sono quasi sicuro per l'anno come te "molto probabilmente":D

Lunedì giornata importante.

P.S.: grazie anche a See Fu per le ottime e chiare analisi.

Vedi l'allegato 30754

Ieri il Dow Jones ha fatto una candela con piccolo corpo ma con volumi molto elevati. Volumi molto alti sono stati registrati anche sul altri indici mondiali come DAX, CAC e FTSE. Questo potrebbe essere una indicazione che è stato raggiunto un massimo storico. Infatti i massimi e i minimi sono spesso accompagnati da picchi di volume.

ciao,come al solito lo spero....la tua analisi ero' porta un po' "fuori strada" per chè era giorno di scadenze, e dunque quei volumi dipendono dall'expiry.....rimane da vedere quanta della "merce" ritirata sulle scadenze verrà ributtata sul mercato,speriamo presto...

si è il top del mese sicuro...anche dell'anno molto probabilmente
Buongiorno a tutti e buon weekend ,ciao Fib , sono della tua stessa visione l'unico problema che nonostante resistenze e grafici continuino a farlo salire ,vediamo settimana prossima ,sett. di setup e chiusura del tracy+1 ,guardati cosa hanno fatto fare a tenaris ieri dalle 17.15 in poi ,da 12,31 sono passati alle 17.24 a 12,51 per poi chiudere all'asta di chiusura a 12.57 con 4 milioni di pezzi trattati,il 50% di tutta la giornata.CHE CAMPIONI:D Ancora buon week a tutti :ciao:

Buongiorno a tutti e buon weekend ,ciao Fib , sono della tua stessa visione l'unico problema che nonostante resistenze e grafici continuino a farlo salire ,vediamo settimana prossima ,sett. di setup e chiusura del tracy+1 ,guardati cosa hanno fatto fare a tenaris ieri dalle 17.15 in poi ,da 12,31 sono passati alle 17.24 a 12,51 per poi chiudere all'asta di chiusura a 12.57 con 4 milioni di pezzi trattati,il 50% di tutta la giornata.CHE CAMPIONI:D Ancora buon week a tutti :ciao:

Su UCG in asta hanno fatto uno scherzetto inverso............:D

Su UCG in asta hanno fatto uno scherzetto inverso............:D
Ultimamente si divertono con grossi volumi ,fino a 1 mese fa li movimentavano in apertura e chiusura su saipem ,adesso e' da un mese che si sono spostati se tenaris in apertura ,ieri questi 4 milioni in chiusura mi lasciano perplesso ,(che abbiano deciso di uscire ,forse max. ) in 2 sett. sono passati da 9,85 a 12,57 , pero' , visto che ho venduto a 10,15 mi girano un poco:sad:, a 9,85 avevano fatto uscire il titolo dalla trend rial.partita il 9 marzo.NO COMMENT.:ciao:

A proposito di Ucg...

In Ucg non mi sembrano tanto d'accordo....volumi da paura anche togliendo quelli dell'apertura.....anche il 9 marzo finì il ribasso con un ribasso iniziale..............vediamo cosa succede giornata appena iniziata.
Engulfing bearish con volumi.:)

Allegati

• ScreenHunter_01 Sep. 19 11.28.gif
    ScreenHunter_01 Sep. 19 11.28.gif
    52,2 KB · Visite: 204
io non mi pongo dove arriveremo prima della inversione.. se a 26000 o a 33000,importate è esserci e rimanere dalla parte del trend...capito?chiaro!!!!!provate a pensare a quelle persone che aspettano di essere sicure x entrare e sono ancora fuori dal mercato e e va peggio hanno venduto a 12000 e non sono ancora rientrati...o peggio si sono messi contro...
roba da matti....

Fino a quando non ci sarà un evento PARTICOLARE.....di qualche altra banca o assicurazione o titolo energetico/automobilistico troppo indebitato che salta o fallisce non si scende piu ...e quei piccoli storni di 1 o al max 2 gg sono solo okkasioni di acquisto...
Ho provato entrare xbear un attimo sono uscito subito bastonato...no
io vado long su tutto,difficile scartare un titolo a questi prezzi,fra un po ci ritroviamo a 33000 a un passo di dove eravamo
la crisi è finita realmente ,manca solo un po di occupazione che verrà con il tempo tramite la positività trasmessa dall'euforismo della borsa...forse un dollaro troppo alto puo innescare qualche tracollo...comunque ci vuole una notizia "bomba" x far cambiare il trend a breve/medio termine e a dic saremo sopra i 26000 strasicuramente
okkio ad ascoltare certe persone che con la storia di cicli e motocicli vi consiglia di mettervi short o peggio put...andate tutti a put....prima aspetto l'evento,la prima sberla, che mi farà pedere un 2% di gain ma che sono gia positivo del 20% sempre se verrà ....perderò il primo 3% di crollo ... Ma non resto fuori certo dal mercato e perdemi tutto questo gain insieme a tutti quei "cucu" che aspettano lo storno o ascoltano persone incompetetenti che parlano di trend laterale o al ribasso da 18000...svegliateli e ditegli che siamo a 24000 ora...forse aspettano i 26000 x avere un segnale forte x entrare....
Longgggggggg ad ogni rintracciamento e ringraziate gli shortisti che forse sono pagati dai fondi ,che devono entrare perchè rimasti fuori, x dire certe cavolate......
Long sicurooooooooooooo
voi vendete e io accumolo e ringrazio
ve li dico io titoli giusti....ascoltate uno navigato come me...
A tutto xleverage in caso di incertezza
ma long ad ogni rintracciamento

io non mi pongo dove arriveremo prima della inversione.. se a 26000 o a 33000,importate è esserci e rimanere dalla parte del trend...capito?chiaro!!!!!provate a pensare a quelle persone che aspettano di essere sicure x entrare e sono ancora fuori dal mercato e e va peggio hanno venduto a 12000 e non sono ancora rientrati...o peggio si sono messi contro...
roba da matti....

Fino a quando non ci sarà un evento PARTICOLARE.....di qualche altra banca o assicurazione o titolo energetico/automobilistico troppo indebitato che salta o fallisce non si scende piu ...e quei piccoli storni di 1 o al max 2 gg sono solo okkasioni di acquisto...
io vado long su tutto,difficile scartare un titolo a questi prezzi,fra un po ci ritroviamo a 33000 a un passo di dove eravamo
la crisi è finita realmente ,manca solo un po di occupazione che verrà con il tempo tramite la positività trasmessa dall'euforismo della borsa...forse un dollaro troppo alto puo innescare qualche tracollo...comunque ci vuole una notizia "bomba" x far cambiare il trend a breve/medio termine e a dic saremo sopra i 26000 strasicuramente
okkio ad ascoltare certe persone che con la storia di cicli e motocicli vi consiglia di mettervi short o peggio put...andate tutti a put....prima aspetto l'evento,la prima sberla, che mi farà pedere un 2% di gain ma che sono gia positivo del 20% sempre se verrà ....perderò il primo 3% di crollo ... Ma non resto fuori certo dal mercato e perdemi tutto questo gain insieme a tutti quei "cucu" che aspettano lo storno o ascoltano persone incompetetenti che parlano di trend laterale o al ribasso da 18000...svegliateli e ditegli che siamo a 24000 ora...forse aspettano i 26000 x avere un segnale forte x entrare....
Longgggggggg ad ogni rintracciamento e ringraziate gli shortisti che forse sono pagati dai fondi ,che devono entrare perchè rimasti fuori, x dire certe cavolate......
Long sicurooooooooooooo

:eek::eek:oooooo !! e dopo questo finalmente ho la sicurezza che mi mancava e so perfettamente dove andranno i mercati!:rolleyes::rolleyes:

roba da matti....

Long sicurooooooooooooo
Bravooooooo!
Altrimenti capita questo:
1253357374happytrading.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto